Le specifiche di una Kawasaki ZX6R 2004

   May 17

2004 Kawasaki ZX6R fa parte della linea Ninja della casa motociclistica estera di biciclette. Questa moto sportiva vanta un design aerodinamico e basso profilo per una maggiore velocità e prestazioni insieme ai componenti di iniezione del carburante avanzati. Aggiungendo al fascino dello sport della moto è una riduzione di peso del telaio reso possibile da tutta la costruzione di alluminio del veicolo.

Motore

2004 Kawasaki Ninja mette in mostra un, motore in linea tratto orizzontale a quattro con un totale di 16 valvole a quattro valvole per cilindro. Le valvole sono configurati con una camma doppia testa con un rapporto di compressione di 12: 8: 1. Potenza per le tariffe del motore a 125 con un valore di coppia di 49,4 piedi-libbre. Cilindrata totale per il liquido raffreddato tariffe dei motori a 38.81 pollici cubici. Alesaggio e corsa per le misure di motore a 2.68 pollici da 1,72 pollici.

Trasmissione e sistema di accensione

La scatola del cambio per 2004 Ninja dispone di sei marce che vengono spostati manualmente. La moto a trazione posteriore utilizza una cinghia a catena per la sua trasmissione primaria. Secondo il sito web del Motociclo, la Ninja 2004 utilizza un sistema di accensione elettrica che utilizza la benzina senza piombo come il suo tipo di carburante suola. La capacità totale di carburante per la moto è di 4,8 litri.

Freni e Telaio

freni doppio anteriore a disco forniscono potenza frenante per 2004 Kawasaki con un freno presente monodisco sulla ruota posteriore. Sospensione anteriore è una forcella rovesciata con un forcellone con capriata serve come la sospensione posteriore. peso totale a secco per il telaio è 354,9 libbre. con un rapporto peso potenza di 0.7764hp / kg. Interasse per le misure di bici a 55,1 pollici. Il modello 2004 è disponibile nei colori delle azioni di blu, verde lime e argento anche se altre moto possono avere modifiche vernice aftermarket.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com