Che cos'è la modalità TTY su telefoni cellulari?

   May 25

Che cos'è la modalità TTY su telefoni cellulari?


I telefoni cellulari sono tutti i tipi di funzioni di accessibilità che possono rendere il dispositivo più semplice e pratico da usare. TTY Mode, noto anche come telefono testo o telescrivente per sordi, è una funzione di accessibilità progettato per aiutare le persone non udenti, con problemi di udito o di parola comunicare attraverso una telefonata. Quando un telefono utilizza la modalità TTY, si comporta in modo simile a come lo fa per l'invio e la ricezione di messaggi di testo, tranne che utilizza una connessione telefonata reale per trasferire i dati.

A proposito di dispositivi TTY

Mentre smartphone e telefoni cellulari possono trasportare informazioni TTY attraverso la rete telefonica, i telefoni stessi non sono dispositivi TTY. Quando il telefono è in modalità TTY, è compatibile con i dispositivi TTY utilizzando un adattatore o audio in / out connettore. Il dispositivo TTY è un terminale che comprende una tastiera e un meccanismo di visualizzazione del testo. Il dispositivo TTY invio di dati codifica digitale del testo e trasmette le informazioni attraverso la linea telefonica con un modem. Il dispositivo di ricezione TTY decodifica il messaggio e visualizza il testo. Alcuni dispositivi TTY hanno un telefono incorporato, mentre altri sono stati progettati per attraccare con un telefono esistente.

Accensione TTY

Una vasta gamma di telefoni cellulari dispongono di modalità TTY; tuttavia, non è attivata per impostazione predefinita e la posizione di menu dell'opzione varia tra i dispositivi. In generale, si può trovare il modo di commutazione TTY nel menu delle impostazioni del dispositivo. È possibile attivare la modalità TTY su un iPhone, aprire il menu "Impostazioni", selezionare "Telefono" e scorrere l'interruttore accanto al TTY nella posizione di accensione. Su alcuni dispositivi Android è possibile attivare aprendo l'applicazione "Impostazioni", selezionare "My Device," la scelta di "Call," tapping "modalità TTY" e selezionando la modalità TTY. È possibile attivare TTY su altri dispositivi Android, aprendo l'applicazione telefono, toccando l'icona delle opzioni, scegliere "Impostazioni", selezionare "Chiama", toccando "Impostazioni aggiuntive", premendo il tasto "Modalità TTY" e selezionando la modalità TTY.

Avvio di una chiamata TTY

Per avviare una chiamata su TTY su un telefono cellulare con TTY abilitata, collegare il telefono a un dispositivo TTY e chiamare l'altro numero con il telefono, proprio come in una normale telefonata. Una volta che il telefono è stabilito il collegamento con l'altra linea i dispositivi TTY possono iniziare a comunicare tra loro. Entrambi i dispositivi utilizzati nella telefonata hanno bisogno di supporto TTY per il servizio di lavorare.

TTY servizi annessi ed usi

TTY Relay Servizi consentire alle persone con dispositivi TTY per chiamare le persone senza dispositivi TTY componendo lavoro 711. servizi Relay avendo un operatore leggere ad alta voce il testo inviato dal utente del dispositivo TTY e digitando quello che dice l'utente del dispositivo non TTY. dispositivi TTY sono ancora rilevanti, anche con messaggi di testo perché lavorano con i servizi di emergenza, come il 911, che potrebbero non essere in grado di ricevere messaggi di testo. L'associazione americana Speech-Language-Hearing raccomanda dispositivi TTY come alternativa di comunicazione per le persone che hanno apparecchi acustici per aggirare il feedback causato dalla protesi acustica avvicinarsi troppo al telefono.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com