Come riparare un televisore al plasma graffiato

   July 10

Come riparare un televisore al plasma graffiato


Un televisore display al plasma (PDP) è una spesa importante, in modo da mantenere è ben tenuto è di primaria importanza per la visualizzazione di divertimento. Una preoccupazione è mantenere lo schermo libero da polvere, impronte grasse, e particelle di sporco fini. Lo schermo televisore al plasma è una coppia di pannelli di vetro, circa 0,1 millimetri a parte con un gas eccitabile in gap che produce milioni di minuscoli lampade fluorescenti tutto racchiuso insieme. Questa lastra di vetro ha uno strato di anti-abbagliamento interferenza elettromagnetica (EMI) su entrambi i lati. Questa pellicola può essere facilmente graffiata quando lavate con i materiali sbagliati. Se graffi derivano da sfregamento lo schermo pulito o le dita toccando lo schermo c'è una semplice tecnica generalmente raccomandato con prodotti per la pulizia per la casa prontamente disponibili.

istruzione

Rimozione di TV al plasma graffi

1 Spegnere il televisore. Assicurarsi che lo schermo è raffreddato completamente. Per rimuovere le impronte digitali e macchie, utilizzare un panno privo di lanugine in microfibra. Se questo non rimuoverli, quindi spruzzare acqua o diluito con acqua alcol isopropilico ed un panno privo di lanugine mircofiber e strofinare delicatamente. PC salviette monitor del computer sono anche considerati sicuri. Completare il processo con un panno privo di lanugine in microfibra asciutto.

2 Se ci sono graffi lievi, è possibile utilizzare il dentifricio Colgate o vaselina (vaselina) applicato con un cotton fioc. Mettere il dentifricio o vaselina sulla punta di cotone e strofinare questo attraverso il graffio, avanti e indietro per circa due a cinque minuti. Utilizzare una leggera pressione.

3 prendere con cautela eccessiva quantità di dentifricio o vaselina con un altro Q-tip dallo schermo televisore al plasma.

4 Al termine, utilizzare il panno di cotone privo di lanugine in microfibra per pulire accuratamente il residuo. Controllare l'area zero per vedere se è stata rimossa.

5 Se il graffio parzialmente rimosso, ripetere i passaggi precedenti. Non utilizzare mai una pressione eccessiva per cercare di lucidare il graffio.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare sempre un panno privo di lanugine in microfibra pulito (cofano) per ogni applicazione.
  • Vaselina può sbiadire nel tempo in modo sarà necessaria una nuova applicazione.
  • Per determinare se il graffio può essere riparato, leggermente eseguire l'unghia su di esso. Se si può sentire, allora il graffio è troppo profonda per essere riparato.
  • Rivedere e seguire il manuale delle istruzioni del televisore al plasma per le istruzioni di pulizia dello schermo approvati.
  • Non utilizzare carta a base di legno (tovaglioli di carta) o soluzioni a base di ammoniaca (Windex) per pulire lo schermo del televisore al plasma.
  • L'ammoniaca può causare una microscopica "crepe" effetto di nonnismo e oscuramento dello schermo al plasma.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com