CATV Casa Cablaggio

   November 16

CATV Casa Cablaggio


CATV (TV via cavo) è portato a casa utilizzando il cavo coassiale che va dal fornitore di TV via cavo al decoder seduto a destra rispetto al televisore. I cavi coassiali sono costituiti da un nucleo di rame, racchiuso in un isolatore tubolare di plastica chiamato dielettrico, che è circondata da uno scudo intrecciato conduzione che è racchiuso in un rivestimento esterno. Scopri come installare CATV e sintonizzarsi al canale TV via cavo preferito.

istruzione

1 Individuare il cavo coassiale installato dalla società via cavo in casa, ed eseguirlo al televisore. Impostare la casella di cavo situato sopra o vicino al vostro televisore. Il decoder via cavo è un dispositivo fornito dal cavo di fornitore di servizi TV per gestire l'accesso carrier-controllato a vari canali.

2 Avvitare il connettore del cavo coassiale sul del decoder "Video In" porta, collegare il cavo che corre in casa ad esso.

3 Inserire il connettore del cavo a un'estremità del cavo patch coassiale, fornito con il decoder, sul collegamento "Antenna" sul retro del televisore e ruotare il tappo in senso orario fino a quando è aderente. Inserire il connettore del cavo sul altra estremità del cavo patch sul porto "Video Out" dietro il decoder e ruotare il tappo in senso orario fino accogliente. Accendere sia il televisore e il decoder, e seguire le istruzioni riportate nel manuale di istruzioni il cavo del provider TV per sintonizzare i canali televisivi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com