Qual è il modo corretto di mantenere un 1996 Toyota Camry?

   November 10

Mantenere il 1996 Camry in buona forma richiede alcune operazioni di manutenzione di base. Toyota ha progettato il Camry per essere una berlina familiare, e questi veicoli hanno la reputazione di essere abbastanza affidabile.

Pulizia

Mantenere l'interno del vostro Camry pulita con un aspirapolvere regolarmente. Queste vetture hanno un interno, pulizia in modo regolare pianura dall'aspetto li terrà cerca del loro meglio. Lavare l'esterno della vostra auto per rimuovere lo sporco, oli e sale depositi di strada che possono corrodere la vostra auto. Applicare la cera per la vostra auto un paio di volte ogni anno per proteggere la vernice. vernice Camry si graffia facilmente e danneggiato.

Tune-Ups

Avere il vostro Camry messo a punto ogni pochi anni per mantenere tutto in ordine. Avere tutti i suoi tubi e nastri sostituito, anche se non stanno mostrando usura. Sostituire le candele per evitare potenziali problemi prima di iniziare. Avere il liquido di raffreddamento arrossato e mettere l'antigelo fresca. Sostituisci il tuo fluido di trasmissione di Camry con solo Toyota-specifico del fluido.

cambi d'olio

1996 Camrys dovrebbero avere il loro olio cambiato ogni 3.000 miglia, o ogni tre mesi. Questo consentirà di evitare la sporcizia nell'olio di danneggiare il motore. Controllare il livello dell'olio del Camry spesso per assicurarsi che non vi siano perdite. Avere valvola PCV della Camry controllati pure. Un accumulo di fanghi nel motore è comune se la valvola è lasciato incontrollato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com