Come sostituire una maniglia del portellone su una Chevy Avalanche

   October 7

Un portellone posteriore riceve un sacco di utilizzo, e ciò significa che c'è un sacco di opportunità per cose da rompere. Quando la maniglia del portellone sul vostro camion si spegne, non disperate - è a 10 minuti di correzione e si tornerà ad aprire il portellone sul Chevrolet Avalanche.

istruzione

1 Pop fuori la lunetta che circonda la maniglia portellone all'esterno. Si tiene in piuttosto stretto, e il modo più semplice per farlo fuori è quello di spingere verso il basso dalla parte superiore, saltar fuori le prime due clip e poi tirare fuori la parte inferiore.

2 Svitare le tre viti sul retro del portellone utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e prese. Tenere la maniglia del portellone in una mano mentre si svitare con l'altra, che liberare il portellone.

3 Sganciare i due fermi che fissano la maniglia del portellone per il collegamento. Sono colore codificato, e sganciare spingendo la clip di plastica fuori il collegamento se stessa in un movimento circolare. Questo può essere fatto con le mani. Non sono necessari attrezzi.

4 Agganciare il collegamento alla maniglia di sostituzione portellone utilizzando le clip di fabbrica e le mani.

5 Posizionare la maniglia interna del portellone e avvitare su, utilizzando l'hardware fabbrica e il cricchetto 3/8 pollici e prese.

6 Spingere la lunetta fabbrica in posizione con le mani, fissando la lunetta portellone e il completamento del lavoro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com