Come sostituire freni su una Ford Focus 2001

   October 18

Come sostituire freni su una Ford Focus 2001


Sostituzione dei freni su una Ford Focus 2001 è molto simile a sostituire i freni su qualsiasi modello di messa a fuoco dal 2000 al 2005. I freni anteriori utilizzano pastiglie dei freni che sono i principali componenti utilizzati con il pedale del freno, mentre le ruote posteriori ganasce dei freni utilizzano che lavorare principalmente con il freno di stazionamento. Se stai cambiando freni anteriori o posteriori, è necessario cambiare su entrambi i lati della vettura, allo stesso tempo.

istruzione

Pastiglie freno anteriore

1 Applicare il freno di stazionamento della vettura e allentare i dadi su entrambe le ruote anteriori. Sollevare la parte anteriore, sostenerlo su cavalletti, e rimuovere le ruote.

2 Leva di bloccaggio della pinza freno clip di fuori con un cacciavite, staccare il tubo del freno dal supporto puntone, e scollegare la pinza togliendo i suoi perni di guida con una chiave a brugola. Sostenere la pinza da qualche parte dove non stenderà la sua tubo del freno. Si può appendere con filo o una stringa, per esempio.

3 Tirare la pastiglia freno interiore e la sua built-in primavera mantenendo fuori il pistoncino della pinza. Far scorrere la pastiglia esterna e la sua clip di fissaggio fuori dalla pinza.

4 Comprimere il pistone con un C-clamp. Questo spingerà di nuovo fluido nel cilindro del freno. Assicurarsi che il serbatoio non trabocchi.

5 Installare le nuove pastiglie nella pinza. Il pad interna collega al pistone tramite sua molla, e quello esterno attacca con la sua clip di fissaggio.

6 Collegare la pinza posteriore sul disco e serrare i bulloni perno di guida a 21 piedi-libbre.

7 Ripetere la procedura sull'altro ruota anteriore. Reinstallare le ruote e abbassare la vettura.

Ganasce dei freni posteriori

8 Bloccare le ruote anteriori della vettura, rilasciare il freno di stazionamento, e assicurarsi che la vettura è in sosta. Sollevare la parte posteriore, il supporto su cavalletti e rimuovere entrambe le ruote posteriori.

9 Svitare le quattro viti sul retro del tamburo e del mozzo per rimuovere il tamburo.

10 Rimuovere le molle hold-down e perni per le scarpe con le pinze. Scollegare le estremità superiori dei pattini dal cilindro, quindi tirare l'estremità inferiori off dell'ancora fondo. Scollegare il cavo del freno di stazionamento dalla scarpa posteriore.

11 Scollegare le molle di ritorno e il registro dei pattini spostando il fondo estremità insieme e tirando la scarpa anteriore dal puntone. Tirare la regolazione puntone di distanza dalla scarpa posteriore e rimuovere la molla di supporto puntone.

12 Applicare grasso per alte temperature alle macchie sul cilindro che contatta le ganasce così come i componenti scorrevoli sul regolatore pattino.

13 Collegare la barra di regolazione e la sua molla di supporto alla scarpa posteriore di sostituzione, collegare la scarpa davanti alla barra di regolazione e il regolatore ganascia del freno, quindi collegare le molle di richiamo per le scarpe e il cavo del freno di stazionamento per la scarpa posteriore.

14 Installare l'estremità inferiore delle scarpe di ancoraggio di fondo del cilindro e collegare le estremità superiore del cilindro. Collegare l'eccentrico al pattino posteriore è fissato nella sua posizione più bassa. Collegare i pin hold-down e le molle per le scarpe.

15 Ricollegare il tamburo del freno al cilindro e serrare i bulloni a 49 piedi-libbre.

16 Ripetere la procedura sulla ruota posteriore opposta. Collegare le ruote e abbassare la parte posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Pulire tutte le assemblee dei freni con un detergente per freni di aerosol, non l'aria compressa. Prendere il residuo dal filtro in una leccarda sotto la pinza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com