Come creare e scaricare suonerie via SMS

   December 31

Come creare e scaricare suonerie via SMS


Il testo sono diventati un accessorio popolare per i telefoni cellulari. suoneria di un telefono cellulare può essere completamente personalizzato per riflettere il proprietario del telefono e può essere personalizzato per un particolare chiamante o il contatto. Utilizzando Phonezoo è uno dei modi più semplici per creare una suoneria gratis. Il sito funziona con qualsiasi file audio che si desidera utilizzare, fornisce un comodo editor per personalizzare la tua canzone, e permette di scaricare e accedere suoneria tramite messaggio di testo. Ecco come è possibile creare e scaricare suonerie tramite messaggio di testo con Phonezoo rapidamente.

istruzione

1 Vai a Phonezoo.com e fare clic su "Sign Up" nell'angolo in alto a destra del sito. Per creare il tuo account, è necessario inserire un nome utente e una password, indirizzo e-mail, e il paese. Fai clic su "Registra".

2 Inserisci il tuo gestore di telefonia cellulare, il numero di telefono e produttore e il modello del tuo cellulare. Fare clic sul pulsante "Done".

3 Fai clic su "Verifica telefono" alla pagina seguente. Phonezoo invierà il telefono cellulare un messaggio di testo con un codice di verifica. Inserisci il codice nel campo di verifica sul sito web di Phonezoo e fare clic su "Invia codice di verifica."

4 Selezionare la scheda "testo" nel menu di navigazione principale. Scegliere "Crea da file". Fai clic su "Sfoglia" e selezionare il file audio che si desidera utilizzare come suoneria. Fai clic su "OK" e quindi fare clic su "Carica".

5 Modificare la suoneria. Una volta completato il caricamento Phonezoo ha e l'elaborazione del file musicale, utilizzare l'editor suoneria per impostare un tempo di avvio per il file, e anche aggiungere fade in o fade out effetti. La suoneria può essere lungo 30 secondi soltanto. Una volta completata la modifica, fai clic su "Salva e invia al telefono."

6 Phonezoo si invia un messaggio di testo con le istruzioni su come scaricare la suoneria gratuito sul tuo telefono.

Consigli e avvertenze

  • Phonezoo non funziona con DRM (Digital Rights Management) di file musicali protetti. I file musicali da iTunes o altri punti vendita di download digitale supportano il DRM e quindi i loro file non possono essere utilizzati come suonerie.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com