Come pulire un veicolo interne di vinile

   June 18

Vinyl interno fa sembrare una macchina d'epoca. Vinyl è durevole e può essere facilmente mantenuta con i prodotti di pulizia giusti. La maggior parte delle persone pensano di poter usare qualsiasi cosa per la pulizia del vinile, ma sapone normale o detergente può ottuso la sua lucentezza. Seguire questi semplici passi per mantenere la lucentezza del vinile interni della tua auto.

istruzione

1 In primo luogo, vuoto all'interno del veicolo. Assicurarsi di rimuovere ogni detrito da e intorno ai sedili. Attatch una bocchetta a lancia sul vostro vuoto se ne hai uno. Questo strumento raggiungerà in piccoli spazi.

2 Inizia a spruzzo una buona protectant vinile come Armor All sulla parte superiore dei sedili. Pulire il vostro senso giù il vinile per evitare striature. Il protettivo impedisce lo scolorimento e screpolature dall'esposizione al sole. È inoltre possibile utilizzare una spazzola a setole morbide. Spruzzare con protettivo e posizionare le setole sulle aree delle fessure vostri posti. Pulire delicatamente con colpi piccolo, avanti e indietro. Asciugare i posti all'ombra per aiutare il protectant abbia effetto.

3 Pulire i tappetini in vinile o con un getto protettivo o acqua e sapone. Con il protettore, spruzzare il tappeto in modo uniforme su entrambi i lati. Consentire un lato asciugare prima di spruzzare l'altro. Con acqua e sapone, schiuma un panno e pulire il tappeto. Risciacquare con acqua. Asciugare i tappetini in ombra per impedire sbiadimento.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di acqua sui sedili in vinile. L'acqua può rendere le crepe in vinile che non possono essere riparati.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com