Io non posso entrare DFU sul mio iPod Touch

   January 15

Io non posso entrare DFU sul mio iPod Touch


DFU si riferisce alla aggiornamento del firmware del dispositivo, un processo Apple utilizza per aggiornare la memoria di sola lettura di iPod Touch con una nuova programmazione o un nuovo sistema operativo. Apple, come altre aziende di elettronica, fornisce aggiornamenti del firmware periodicamente per i suoi prodotti per aiutarli a svolgere meglio e più velocemente, e anche per eliminare bug e difetti nelle versioni precedenti di programmazione. Quando il vostro iPod Touch non può entrare in modalità DFU, di solito è il risultato di un problema software o di alimentazione.

ITunes

Apple utilizza il software iTunes come interfaccia attraverso la quale si manipolare i media sul vostro iPod Touch. Esso utilizza anche iTunes come un portale per verificare la presenza di firmware o del sistema operativo aggiornamenti per il vostro iPod Touch. Prima di poter aggiornare l'iPod Touch tramite iTunes, tuttavia, conferma di avere l'ultima versione di iTunes, altrimenti non è possibile entrare in modalità DFU, perché iTunes non possono "vedere" la disponibilità di aggiornamento. Dopo aver collegato il vostro iPod Touch al computer tramite il cavo USB supportato, fare doppio clic su iTunes sul desktop. Quando iTunes viene in su, che controlla automaticamente per un nuovo aggiornamento. In caso contrario, fare clic sul menu "Aiuto" e poi "Controlla aggiornamenti".

Aggiornamento del touch

Dopo gli aggiornamenti del software iTunes, riaprire iTunes con il vostro iPod collegati tramite il cavo USB. Quando si carica, mostrerà il dispositivo sulla barra dei menu di sinistra. Fare clic sul dispositivo. La schermata di riepilogo dispositivo si apre. Cercare il pulsante "Verifica aggiornamenti" per il vostro iPod Touch. Questo aggiornamento non è lo stesso che l'aggiornamento per il software di iTunes, in quanto questo aggiornamento si applica solo per l'iPod Touch. Se l'aggiornamento è disponibile, viene visualizzato un messaggio che chiede di annullare, scaricare o scaricare e aggiornare. Per rendere più facile, basta cliccare su "download e aggiornamento."

Aggiornamento wireless

I dispositivi iPod Touch che hanno iOS 5 di Apple o versione successiva - l'ultimo sistema operativo Apple utilizza a partire dal 2011 - in grado di aggiornare il vostro iPod Touch in modalità wireless, quando si è connessi a una rete wireless e una fonte di alimentazione. Fare clic sulla voce di menu "Impostazioni", poi "Generale" e "Aggiornamento Software". Se è disponibile un aggiornamento, toccare "Download" per aggiornare il vostro iPod Touch. Al termine del download, viene visualizzata una finestra che chiede di installare l'aggiornamento del software. L'iPod Touch non entrerà in modalità di aggiornamento in modalità wireless senza essere collegato a una fonte di alimentazione.

di riserva

Prima di eseguire gli aggiornamenti del firmware del dispositivo o aggiornamento dei sistemi operativi, conferma di aver fatto un backup del vostro iPod Touch. A volte un aggiornamento può richiedere il ripristino del dispositivo da un backup. Quando si utilizza il ripristino, si cancella tutti i dati sul vostro iPod Touch, riportandolo alle impostazioni predefinite. Se si dispone di iOS 5, iCloud esegue automaticamente il backup dei dati importanti del vostro iPod Touch ogni volta che il tocco sia collegato e lo schermo è bloccato. Impostare questa funzione toccando "Impostazioni", "iCloud" e "Backup e Storage" di avere questo backup avviene su base giornaliera.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com