Caratteristiche del Motorola Q 9H

   November 6

Caratteristiche del Motorola Q 9H


Il Q9h era uno smartphone sviluppato da Motorola e rilasciato nel novembre 2007. AT & T è il vettore principale del telefono quando è stato rilasciato prima. Il Q9h era un telefono quad-band che ha caratterizzato una tastiera QWERTY completa, lettore multimediale, fotocamera integrata digitale, supporto High Speed ​​Downlink Packet Access (HSDPA), accesso wireless a Internet, GPS e funzionalità Bluetooth. Il Q9h riceve un bel sistema operativo Windows Mobile 6.0 di Microsoft. Il telefono cellulare è stato poi interrotto.

Identificazione

snellezza del telefono e la leggerezza sono stati due una delle sue caratteristiche più interessanti. Il Motorola Q9h misura 2,6 pollici di larghezza, altezza 4,6 pollici e spessore di soli 0,5 pollici. Pesava 4,7 once con la sua ricaricabile di serie, removibile batteria 1.170 mAh agli ioni di litio. Il telefono cellulare caratterizzato da un processore 325-megahertz, 96 MB di RAM e 256 MB di ROM. Uno slot scheda di memoria microSD consentito per un massimo di 8 GB di spazio di archiviazione.

Display e multimedia

Motorola dotato il Q9h con uno schermo LCD da 2,4 pollici. Lo schermo a 16 bit visualizzato fino a 65.000 colori e aveva una risoluzione di 320 x 240 pixel. Il Q9h anche caratterizzato da una fotocamera digitale posteriore-rivestimento da 2.0 megapixel con zoom digitale e un flash LED. La fotocamera ha fatto delle foto con risoluzione fino a 1.600 da 1.200 pixel. Inoltre ha caratterizzato capacità di registrazione e riproduzione video a velocità fino a 30 fotogrammi al secondo. lettore multimediale integrato del telefono ha caratterizzato la compatibilità con i formati MP3, WAV, MIDI, AAC, AAC formati di file audio Plus e AMR. formati video compatibili inclusi H.264, H.263, MPEG-4 e WMV.

Cellulare e Messaging

Il Q9h ha caratterizzato la compatibilità con una vasta gamma di reti cellulari. Si riceve un bel GSM (Global System for Mobile Communications) reti a 850, 900, 1800 e 1900 MHz e su WCDMA (Wideband Code Division Multiple Access) reti a 850 e 1900 MHz. caratteristiche cellulari inclusi la chiamata vocale, suonerie polifoniche, avviso a vibrazione, identificazione dell'immagine e vivavoce. Il Motorola Q9h trasferito i dati oltre la classe 12 GPRS e la tecnologia EDGE. protocolli di messaggistica compatibile inclusi SMS, MMS e messaggistica istantanea. Il telefono ha anche la capacità e-mail mobile sia su POP3 e IMAP4. Il Q9h aveva senza fili Bluetooth 2.0 con A2DP funzionalità pure.

Caratteristiche aggiuntive

Il Q9h Motorola collegato a un computer tramite un mini jack USB. Motorola ha costruito un registratore vocale nel dispositivo pure. Le applicazioni in bundle con il Q9h incluso Windows Media Player Mobile, ActiveSync, Opera browser Internet e Microsoft Office Outlook Mobile. strumenti di produttività aggiuntive fornite con il Q9h inclusi un calcolatore incorporato, sveglia e strumento di promemoria. Gli utenti potrebbero anche scaricare una varietà di giochi compatibili con Java per il Q9h fuori di Internet.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com