Come sostituire una puleggia su una Chevy Trailblazer 2004

   November 3

Come sostituire una puleggia su una Chevy Trailblazer 2004


2004 Chevy Trailblazer utilizza un singolo cinghia di trasmissione del motore. Questa cintura utilizza più pulegge di guidare i suoi componenti, che comprendono la pompa pompa dell'acqua, l'alternatore e servosterzo. Un malfunzionamento su uno qualsiasi di questi pulegge farà sì che l'intera cinghia di trasmissione, e, successivamente, il motore, per abbattere, quindi è necessario sostituire immediatamente uno cattivo. Ogni puleggia è imbullonato al motore in modo modo che diventi ancora ruotare la cinghia di trasmissione.

istruzione

1 Allentare il dado di serraggio per il cavo nero della batteria del camion con una chiave e scollegare il cavo dal terminale negativo.

2 Inserire uno strumento cinghia di trasmissione sul bullone tenditore per la cinghia di trasmissione. Un cricchetto o rompere il bar sarà tecnicamente funziona anche, ma non ci può essere spazio motore sufficiente per questi strumenti.

3 Ruotare il tenditore in senso orario per alleviare la tensione sulla cinghia di trasmissione utilizzando lo strumento cintura e scivolare la cinghia dalla tutta la sua puleggia. Ricordate il percorso esatto del nastro ha seguito lungo le pulegge.

4 Collegare una chiave a nastro alla puleggia per impedirne la rotazione. Rimuovere i bulloni della puleggia con una chiave flare-dado e togliere la puleggia.

5 Installare la puleggia sostituzione con le sue viti e la chiave flare-dado, utilizzando la chiave a nastro per tenerlo in posizione.

6 Reinstallare la cinghia di trasmissione, utilizzando lo strumento cinghia di trasmissione per allentare il tenditore, scivolare la cinghia su di esso e rilasciare con cautela il tenditore. Un diagramma sopra o vicino al radiatore Sindone dovrebbe dirvi il percorso richiesto per la cintura.

7 Ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Controllare le condizioni della cinghia di trasmissione mentre è spento. Se è usurato, allungato o rotto, è necessario sostituirlo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com