Come modificare Piston Rings

   January 8

Come modificare Piston Rings


I pistoni all'interno di un motore non toccare le pareti del cilindro. Questo lavoro è gestita da anelli metallici stretti che circondano il pistone. Gli anelli mantengono il calore della camera di combustione di fuoriuscire e degradando l'olio. Essi assorbono anche l'usura del movimento del pistone. Quando il motore perde la capacità di trattenere i gas provenienti dalla combustione all'interno della camera di combustione, non è necessario sostituire l'intero pistone. La modifica delle fasce elastiche risolverà il problema.

istruzione

1 Affinare i lati del cilindro prima di installare le fasce elastiche. Utilizzare uno strumento speciale attaccato ad un trapano per rompere lo smalto sulle pareti del cilindro in modo che i nuovi anelli saranno sedile correttamente come si muovono su e giù. La levigatura sarà anche segnare poco profondi trasversali portelli in entrambi i lati del cilindro che contribuirà con lubrificazione.

2 Aprire la scatola e controllare i nuovi anelli per i chip, ruggine o crepe.

3 Pulire gli anelli con lacca più sottile e leggermente sabbia ai bordi degli anelli con 400 carta abrasiva per sbarazzarsi di spigoli vivi. Non fare più di tre passaggi in qualsiasi punto sul ring. Pulire l'anello con una spugnetta abrasiva per sbarazzarsi di qualsiasi carta abrasiva.

4 Installare l'anello sul foro corretto o scanalatura sul pistone. Ci sono due o tre solchi di un pistone. Ricordate, fasce elastiche hanno diversi lavori e composizioni diverse e devono essere collocati nella scanalatura destra. Gli anelli vicino alla camera di combustione devono sopportare alte temperature. Gli anelli più in basso il lavoro del pistone con la distribuzione di olio.

5 Controllare la distanza sul ring come si adatta sul pistone. fasce elastiche non sono cerchi completi. Potrebbe essere necessario lavorare un po 'fuori alla fine per far squillare adatta con precisione. Se la distanza è troppo piccola, si rigonfiamento fuori dal pistone. Se è troppo grande, il divario permetterà gas dalla camera di combustione a fuoriuscire.

6 Rimuovere l'anello dal pistone. Tenere l'anello verso la luce e premere insieme le estremità. Devono essere quadrata, nonche la giusta lunghezza. Se necessario, metallo macchina dalla fine del segmento per renderla adatta correttamente. Questa deve essere collocato sul pistone nella posizione corretta. Ancora una volta, il manuale di istruzioni o negozio vi dirà dove.

7 Montare i pistoni nel blocco motore. Testare il divario tra l'anello e la parete del cilindro con uno spessimetro. La misura corretta si trova nelle istruzioni fornite con gli anelli. Il divario è corretta quando lo spessimetro trascina leggermente quando si disegna attraverso lo spazio tra l'anello e la parete del cilindro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com