Come rompere in un motore fuoribordo

   October 11

Il tempo trascorso rottura nel vostro motore fuoribordo è il momento più critico per il motore. Se non si rompono nel motore in modo corretto, si avrà problemi con uscita cavalli, foche perdite e rottura del motore alla fine prematura. Il processo per la rottura in un motore fuoribordo come la Tohatsu quattro tempi o Mercury quattro tempi variano leggermente dai motori di potenza inferiore ai motori di cavalli vapore più grandi, ma il concetto generale è in gran parte la stessa.

istruzione

1 Accendere il motore fuoribordo per un periodo di 10 minuti e lasciarlo al minimo. Questo circola olio attraverso il motore e garantisce ogni componente mobile ha olio su di esso. Si può rimanere inattiva il motore mentre la barca è sul rimorchio o in acqua.

2 Avviare il motore a mezzo gas per due ore a circa 3,000 rpm. È possibile farlo con la barca sul rimorchio o in acqua. Non è necessario per completare il tempo pieno in una sola seduta.

3 Eseguire il motore per un'ora tra metà gas e tre quarti della valvola a farfalla con una lunga un minuto, corsa a tutto gas ogni 10 minuti. È possibile completare questo passaggio con la barca sul rimorchio o in acqua. Non è necessario per completare questo in una sola seduta.

4 Eseguire la barca per sette ore a tre quarti gas con un lungo due minuti, a tutto gas passano ogni 10 minuti. Completare questo passaggio con la barca in acqua. Non è necessario fino a completare le sette ore in una sola volta. È possibile completare questa attività nel corso del tempo.

5 Far funzionare il motore come normale una volta che si passa un totale di 10 ore di rodaggio tempo, escludendo i primi 10 minuti al minimo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com