Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione di una Toyota Corolla 1994

   October 12

Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione di una Toyota Corolla 1994


Lo scopo del 1994 guarnizione del coperchio valvole Toyota Corolla è quello di mantenere l'olio del tuo motore conteneva. Se si nota che di perdite di olio dal motore, si può avere una guarnizione coperchio valvola difettosa. Questa inizia in genere ad accadere dopo l'intervallo di 100,000 miglia, anche se si consiglia di modificare la guarnizione del coperchio valvole prima che tali perdite anche solo iniziare. Dal momento che la sostituzione della guarnizione del coperchio valvole è un modo relativamente semplice progetto, la soluzione migliore è quella di cambiare la guarnizione come misura preventiva, piuttosto che aspettare che l'olio a perdere ed una fattura di riparazione del motore per derivarne.

istruzione

1 Sganciare il cavo nero (negativo) dal morsetto della batteria.

2 Scollegare i fili delle candele, che sono i fili blu, rosso e nero si trovano nella parte superiore del motore della vostra Corolla.

3 Rimuovere entrambe le staffe del tubo e il tubo di sfiato dal sopra il motore. Queste parti dovrebbero fare scorrere via facilmente con le dita.

4 Rimuovere la valvola di ricircolo dei gas di scarico (EGR). Non dovrebbe essere necessario alcun attrezzo per svitare la valvola, come si trasformerà molto simile ad un tappo di bottiglia.

5 Allentare i bulloni del coperchio della valvola con la chiave inglese.

6 Sollevare il coperchio della valvola diritta verso l'alto e metterlo da parte.

7 Sbucciare la vecchia copertura della valvola Guarnizione off. È possibile utilizzare il cacciavite a testa piatta per rimuovere eventuali pezzi di schiuma ostinati che possono rimanere sul sedile guarnizione.

8 Pulire il coperchio della valvola e la sede coperchio valvole pulita usando il vostro negozio di straccio e sgrassante.

9 Rimuovere la pellicola la nuova guarnizione del coperchio valvole e orientarlo in modo che la parte adesiva è a faccia in giù.

10 Posizionare la nuova guarnizione direttamente sul perimetro del coperchio della valvola.

11 Premere sulla guarnizione saldamente per assicurarsi che sia bloccato saldamente alla sede della guarnizione.

12 Sostituire il coperchio valvole e stringere i bulloni utilizzando il chiave a tubo.

13 Sostituire i tubi flessibili, valvola EGR e staffe per tubi a mano.

14 Ricollegare i fili delle candele negli stessi luoghi sono stati originariamente innestati.

15 Sostituire il cavo della batteria (nero) negativo per bloccaggio indietro sulla batteria.

16 Aggiungi il tuo olio motore lentamente, uno quarto di gallone britannico alla volta, fino a quando si può vedere il fluido si avvicina la parte superiore della porta di riempimento olio motore. Se è stata sostituita la guarnizione come misura preventiva, questo passaggio potrebbe non essere necessario. Tuttavia, se il motore perdeva liquido prima della modifica della guarnizione, è necessario ricostituire il vostro olio motore.

17 Chiudere il cofano e la valvola di sostituzione guarnizione del coperchio del Corolla è finito.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com