Come utilizzare un'antenna HDTV con DirecTV

   March 22

Come utilizzare un'antenna HDTV con DirecTV


Ricevere over-the-aria canali locali per aggiungendo un'antenna al sistema 3-LNB DirecTV. Antenne anche fare buoni sostegni quando il cattivo tempo mette ko la programmazione piatto. Si noti che l'aggiunta di un'antenna HD non è possibile con 5-LNB piatti e diplexer per incompatibilità.

istruzione

1 Tether la porta di uscita dell'antenna alla porta di ingresso dell'antenna del diplexer 5x4 avvitando i connettori coassiali su ciascuna estremità del cavo coassiale alle porte filettati maschio. Un diplexer è il combinatore di segnale utilizzato per incanalare il segnale dalla parabola e l'antenna in basso di una linea di uscita in casa. Se si tratta di un'antenna esterna, cogliere l'occasione per eseguire un filo di terra calibro 16 dal blocco terra dell'antenna alla posizione di messa a terra via satellite esistente.

2 Percorso ulteriore RG-6 cavo coassiale dalle singole porte di uscita piatto per le porte di ingresso del diplexer 5x4. 3 piatti LNB supportano fino a quattro uscite, anche se non è necessario utilizzare tutti loro (il numero di uscite deve essere uguale al numero di decoder utilizzato). Ora l'antenna e il piatto sono collegati allo stesso hub, il diplexer 5x4.

3 Percorso ciascuna porta di uscita dal diplexer 5x4 alla porta di ingresso di ogni singolo diplexer 2x1 in uso (diplexer 2x1 corrisponde al numero di decoder), utilizzando RG-6 coassiale. Esegui il cavo RG-6 dalle due porte di uscita di ogni diplexer 2x1 agli ingressi del decodificatore marcato "ANT" e "SAT", rispettivamente su ogni decoder satellitare.

4 Attivare ogni decoder DirecTV ed eseguire una ricerca dei canali. Tutti i canali sottoscritti e stazioni OTA disponibili dovrebbero ora essere mappate su un menu.

Consigli e avvertenze

  • Se è necessaria una scala a pioli, utilizzare sempre un spotter, e non lavorare mai in prossimità di linee elettriche ad alta tensione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com