Come si modifica il volume sul mio BlackBerry?

   September 12

Un BlackBerry è un marchio di smartphone che, a seconda del modello, offre funzionalità come la registrazione video e accesso wireless a Internet. Research in Motion, sviluppatore del telefono, ha creato un metodo uniforme di impostazioni di editing e menu di accesso per tutti i loro dispositivi BlackBerry. Per esempio, tutti gli utenti BlackBerry possono modificare il volume della suoneria e il volume delle loro telefonate allo stesso modo.

istruzione

Phone Call Volume

1 Aprire l'applicazione "Telefono" dalla schermata iniziale. Si aprirà una schermata che visualizza le chiamate recenti.

2 Premere il tasto Menu. Appare un menu pop-up.

3 Scegliere "Opzioni". Viene visualizzato il menu "Opzioni telefono".

4 Selezionare "Opzioni generali" dalla lista.

5 Selezionare "Volume chiamata predefinito" dal fondo della lista e scegliere il volume preferito.

6 Premere il pulsante di disconnessione per uscire al menu principale. Selezionare "Salva" quando viene richiesto di salvare le modifiche.

Volume Suoneria

7 Aprire l'applicazione "Profiles" e scegliere "Avanzate", situato in fondo alla lista profilo.

8 Evidenziare il profilo che si desidera regolare il volume della suoneria e premere il tasto menu e scegliere "Modifica".

9 Vai a "Phone".

10 Modificare il campo "Volume" al livello desiderato.

11 Premere il pulsante di disconnessione per uscire al menu principale. Selezionare "Salva" quando viene richiesto di salvare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile modificare il livello del diffusore durante una chiamata premendo i tasti del volume sul lato del tuo BlackBerry.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com