Come risolvere un XV6900 congelati Verizon

   October 20

Come risolvere un XV6900 congelati Verizon


Il Verizon Wireless XV6900 è uno smartphone compatto con interfaccia touch. Dotato di Bluetooth, Windows Mobile 6, e una fotocamera da 2 megapixel, il XV6900 è progettato per uso personale e include l'accesso Internet a banda larga senza fili. Se il dispositivo di gelare, è possibile risolvere alcune cose di base come l'alimentazione prima di ricorrere a prendere la XV6900 ad un professionista per la riparazione.

istruzione

1 Togliere l'alimentazione del dispositivo e pulire i contatti prima di re-inserire o collegare una nuova batteria. Le specifiche XV6900 ufficiali suggeriscono è possibile ottenere 3,5 ore di conversazione e 10 ore di altro uso dalla batteria.

2 Rimuovere eventuali protezioni dello schermo elettricità statica dal dispositivo. Una protezione può causare touch screen del dispositivo di diventare non risponde. Premere il pulsante sia "Internet Explorer" e il tasto "Centro di navigazione" per azzerare il touchscreen.

3 Inserire lo stilo del dispositivo nel foro di reset per fare un soft reset. Il soft reset non danneggia alcun file attualmente salvati nella memoria del dispositivo.

4 Tenere premuto il "Talk" e pulsanti "Fine" e inserire lo stilo nel foro di reset del dispositivo per fare un hard reset. L'hard reset rimuove tutti i dati e riporta il dispositivo allo stato originale quando è uscito prima fuori dalla scatola.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com