Come inviare testi usando la AT & amp; T Sito

   September 18



Messaggi di testo è molto popolare soprattutto tra gli adolescenti e studenti universitari. Può essere costoso se si va oltre il numero incluso nel piano. È possibile inviare AT & T clienti un testo usando il loro sito web. In questo modo si può solo ottenere addebitato per la ricezione dei testi.

istruzione

1 Per prima cosa, assicurarsi che voi e il testo persona che riceve avete intenzione di messaggistica di testo. Per inviare un testo è necessario disporre di un account myWireless. Se non lo fai, sarà necessario crearne uno. Per fare questo basta andare a www.att.com e fare clic su Registra per conto gestire sotto il mio conto. Seguire le indicazioni per creare conto poi il login. Se hai già un account myWirless poi fare il login.

2 Dopo il login, cercare nella sezione centrale del page.Find sezione denominata telefono / dispositivo. Sotto di essa si dovrebbe vedere un link con l'etichetta "inviare un messaggio di testo." Clicca sul link.

3 Infine, viene visualizzato un modulo. Compilare il numero di telefono della persona e il tuo messaggio. Fare clic su Invia.

Consigli e avvertenze

  • Standard messaggi di testo si applicano quando la persona si invia una risposta sul telefono. È possibile inviare solo i messaggi dal sito.
  • Assicurati e il testo persona che riceve avete intenzione di messaggistica di testo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com