Come modificare un ritiro del serbatoio del gas GMC

   September 20

Cambiare il serbatoio del gas sul camion GMC può essere necessario se viene danneggiato o arrugginito. Ci sono due cinghie in acciaio che scorrono sotto il serbatoio e fino al telaio rotaie del veicolo per il supporto. Sporcizia, acqua e altri detriti possono diventare intrappolati sotto queste cinghie e causare il serbatoio di perdite. Se questo accade al vostro carro armato, è necessario sostituirlo con un nuovo serbatoio. E 'meglio fare questo quando il serbatoio è vuoto, per ridurre al minimo il peso del nuovo serbatoio.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore del camion con una presa e sostenerlo su cavalletti. Assicurarsi di essere in solido, una superficie piana in modo che gli stand non MAIUSC mentre si sta lavorando sotto il veicolo.

2 Rimuovere la fascetta sul collo del serbatoio e rimuovere il tubo di gomma dal serbatoio. È possibile utilizzare un cacciavite o una presa e cricchetto se si inserisce nello spazio attorno al serbatoio.

3 Sostenere il serbatoio con un jack pavimento e un grosso pezzo di legno. Il serbatoio può essere ancora difficile equilibrio durante la rimozione, in modo da reclutare un aiuto per assistere l'utente, se possibile.

4 Rimuovere i bulloni che fissano le cinghie del serbatoio al telaio mediante una presa di corrente, cricchetto e una lunga estensione. I bulloni possono essere arrugginiti e quindi difficile da rimuovere, ma li spruzzare con un po 'di olio penetrante può aiutare a rompere loro sciolto.

5 Abbassare il serbatoio fino sufficiente per ottenere alla connessione sulla parte superiore del serbatoio. Rimuovere i connettori elettrici da loro staccando, e rimuovere i tubi del carburante con un cacciavite per togliere i morsetti. Segnare le linee in modo da poterli reinstallare nelle posizioni corrette.

6 Rimuovere il serbatoio da sotto il camion e rimuovere l'anello di tenuta sulla parte superiore del serbatoio, dove si trova l'assemblaggio del gruppo o pompa carburante invio. L'anello deve essere rivolto verso sinistra, e spesso sarà necessario utilizzare un cacciavite e un martello per far girare, soprattutto se il serbatoio è arrugginito o usurato.

7 Sollevare con cautela il gruppo dal vecchio serbatoio. Installarla nel nuovo serbatoio impostando nel foro previsto, e installare il nuovo anello di sicurezza e la guarnizione che è venuto con il serbatoio. Assicurarsi di orientare il gruppo proprio come era nel vecchio serbatoio.

8 Sostituire le cinghie del serbatoio con quelli nuovi, se quelli vecchi sono arrugginite. C'è una fessura nel telaio o traversa che le cinghie siedono. Sarà necessario far girare loro di 90 gradi per farli uscire e sostituirli.

9 Sollevare il nuovo serbatoio in posizione sotto il camion. Fissare le tubazioni di alimentazione ei collegamenti elettrici per l'assemblaggio del gruppo e il carburante pompa invio, avendo cura di mettere tutti i collegamenti di nuovo nelle posizioni corrette.

10 Sollevare il serbatoio del resto della strada ed installare le cinghie del serbatoio da viti, se possibile. L'aggiunta di un po 'di composto antigrippaggio per i bulloni li terrà dalla ruggine nel telaio e risparmiare tempo, si dovrebbe mai essere necessario rimuovere nuovamente il serbatoio.

11 Installare il tubo del serbatoio del carburante sul capezzolo sul nuovo serbatoio e fissarlo con una fascetta. Assicurarsi che non si torcere o storcere il tubo o il riempimento del serbatoio diventerà un problema, come combustibile non corretto fluire attraverso di essa.

12 Aggiungere carburante nel serbatoio e primo l'impianto di alimentazione girando la chiave e lasciando la pompa funzionare per breve tempo del carburante e poi spegnerlo. Ripetere questa operazione più volte per essere sicuri che la pompa si è innescato e riempito i tubi del carburante con il carburante.

13 Test-eseguire il camion e verificare la presenza di eventuali perdite intorno le connessioni. Se si trova qualcuno, stringere i raccordi o pinze prima di guidare il camion.

14 Rimuovere il camion dai cavalletti e test drive del veicolo per assicurarsi che tutto funzioni come previsto. Riempire il serbatoio con il carburante e si è fatto.

Consigli e avvertenze

  • Se il serbatoio ha ancora del carburante in esso, si può pompare fuori con una pompa alimentata a batteria. Assicurati di ottenere uno che è valutato per l'utilizzo con la benzina per evitare un incendio.
  • Non usare mai fiamme libere intorno al serbatoio del carburante. Fumi dal serbatoio potrebbe accendersi provocando un incendio o esplosione, con conseguenti danni al veicolo o lesioni a voi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com