Come sostituire una chiave di Audi

   September 15

Come sostituire una chiave di Audi


Una chiave di Audi perso o danneggiato significa che non ci si reca in qualsiasi punto in qualsiasi momento vettura Audi presto - non fino a quando si ottiene una chiave di sostituzione. Sostituzione chiavi Audi sono disponibili solo da un concessionario Audi o un rivenditore indipendente autorizzato per la sostituzione chiave di Audi. I nuovi veicoli Audi sono dotate di Audi chiave Smart, che è un tasto programmabile che utilizza un codice elettronico per avviare il veicolo. Il costo per sostituire una chiave intelligente è più costoso rispetto al costo per sostituire una chiave normale per un veicolo Audi più vecchio, ed i prezzi possono variare tra concessionarie e le altre strutture di sostituzione chiave di Audi.

istruzione

1 Visita il sito Audi concessionaria locator. C'è un link al sito nella sezione Riferimenti di seguito. Inserisci il codice di avviamento postale o città in cui vivi. Fai clic su "Raggio di ricerca" per selezionare concessionarie dalla distanza, da 10 a 200 miglia di distanza. Una nuova pagina si aprirà ed elencare i concessionari Audi all'interno del raggio selezionato della posizione; i concessionari più vicini appariranno nella lista prima.

2 Clicca sul nome della concessionaria. Chiamare il numero di telefono che appare per fissare un appuntamento. Dite loro che hai bisogno di una sostituzione della chiave.

3 Portate la patente di guida per la concessionaria; vi verrà chiesto per la verifica ID quando si arriva. Un fabbro qualificato creerà una nuova chiave per voi. Riceverai la chiave presso la concessionaria. Il fabbro sarà anche disattivare la chiave vecchio, se si dispone di una nuova Audi che utilizza la chiave Smart Audi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com