Come sostituire un 1997 Chevy Cavalier Guarnizione Testa

   December 3

General Motors prodotte 1997 Chevy Cavalier come una berlina sportiva e coupé. A prescindere se si dispone di una coupé o berlina, sostituire la guarnizione della testa del veicolo è lo stesso processo. Tuttavia, ci vorrà tempo per individuare la guarnizione della testa, che si trova sotto la testa del cilindro. Quando si inizia a sostituire la guarnizione della testa Cavalier, è molto probabile che rimuovere e scollegare una gran parte dei componenti del motore superiori.

istruzione

1 Parcheggiare il Cavalier durante la notte per assicurarsi che sia fresco quando si inizia la sostituzione della guarnizione di testa. Separare il cavo negativo dalla batteria. Togliere i componenti condotto di uscita del filtro dell'aria. Collocare un contenitore sotto il radiatore di svuotare l'impianto di raffreddamento. Mark, tag e staccare le linee di vuoto.

2 Staccare i connettori elettrici: sensore di ossigeno, temperatura del liquido di raffreddamento del motore, sensore MAP, sensore di posizione della farfalla e controllo missione evaporazione (EVAP,) cinghie bomboletta di spurgo e di iniezione del carburante.

3 Rimuovere e disinserire il comando dell'acceleratore e staffe acceleratore. Rimuovere o scollegare le società del motore superiori, dai tubi, staffe, assemblee e fili, tra cui la pompa del servosterzo, montare il motore in alto, il tubo del riscaldatore, il tubo del liquido di raffreddamento, le candele, i fili di accensione, cinghia di trasmissione a serpentina, aste e bilancieri .

4 Svitare le viti della testata e gettare i vecchi bulloni via. Notare la posizione delle piccole e grandi bulloni. Togliere la testa del cilindro con i collettori collegati. Separare il collettore di scarico e il collettore di aspirazione dalla testata.

5 Pulire l'intera superficie della guarnizione, filettature sulle viti e fori. Esaminate la testa del cilindro e la superficie per danni, perdite o crepe.

6 Sostituire scarico e collettore di aspirazione sul veicolo. Posizionare una nuova guarnizione testa a posto. Allineare con le spine di centraggio sul motore. Riportare la testa del cilindro sopra la guarnizione. nuove viti della testata di coppia nel modello corretto. bulloni lunghi di coppia a 46 piedi-libbre. bulloni brevi di coppia a 43 piedi-libbre e un ulteriore 90 gradi. Posizionare le aste, bilancieri e noci. noci di coppia a 22 piedi-libbre.

7 Sostituire gli altri componenti del blocco motore in ordine inverso rispetto all'installazione originale. Riempire il liquido refrigerante e collegare la batteria. Consultare un manuale di servizio Chevrolet Cavalier per la coppia corretta per tutti i bulloni.

Consigli e avvertenze

  • Guardate un manuale automobilistico per aiutare a localizzare la parte corretta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com