Come si regola il portellone su un 1991 Ford F-150?

   December 4

Il portellone sul 1991 Ford F-150 è utilizzato per tenere gli oggetti caricati sicuro nella parte posteriore del pianale. Se si hanno problemi con il tuo portellone del F-150, è probabilmente necessario regolare l'allineamento. Questo può essere fatto con un paio di strumenti che probabilmente avete in giro per casa. Non devi pagare per un negozio di corpo per regolare l'allineamento. È possibile farlo da soli.

istruzione

1 Abbassare il portellone posteriore in modo che il piatto porta. Utilizzare le dita per staccare i cavi di fissaggio dei perni sul lato del portellone. Utilizzare una chiave per rimuovere il perno sulla cerniera in basso a destra del portellone.

2 Utilizzare una chiave per rimuovere il perno della cerniera destra del portellone e rimuovere il perno della cerniera sinistra. Tirare il portellone fuori del camion.

3 Cercare gli attaccanti attaccarsi ai lati del portellone. Questi collegano il portellone ai lati del letto del camion. Pulire lo sporco o detriti dalle attaccanti. Utilizzare un cacciavite Torex per allentare o stringere gli scioperanti per allinearli correttamente.

4 Rimontare il portellone posteriore in senso inverso per rimettere sul F-150.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com