Starter vs. contattore

   January 6

Antipasti e contattori sia il controllo di motori elettrici; possono sembrare per descrivere la stessa funzione, ma uno sguardo più attento rivela le differenze funzionali e fisiche.

differenza fisica

Un antipasto di solito si riferisce ad un gruppo componente che include un alloggiamento, un contattore e un relè supplementare per protezione di sovraccarico e che viene utilizzato per avviare un motore elettrico. Un contattore è un interruttore elettrico simile a un relè utilizzato per corrente di commutazione on e off in un circuito senza protezione di sovraccarico.

differenze funzionali

Entrambi gli antipasti e contattori fanno uso di bassa tensione per tirare i contatti insieme. Contattori sono valutati per la loro corrente in ampere e funzionano con l'invio di una tensione di controllo alla bobina contraente. Gli antipasti sono valutati per la loro capacità di potenza e la quantità di corrente che utilizzano.

differenze di utilizzo

Come interruttori a comando elettrico, contattori di controllo motori elettrici, circuiti di riscaldamento e carichi elettrici in un'ampia gamma senza fornire protezione contro i sovraccarichi. Il contattore applica tensione a una bobina contattore di chiusura dei contatti e di fornitura e interrompere l'alimentazione al circuito. Primi controllano l'alimentazione elettrica ai contatti per il controllo di motori elettrici. Il motorino di avviamento si avvale di relè di sovraccarico per proteggere il motore dai picchi di carico chiudendo il basso per evitare il surriscaldamento. Entrambi i componenti sono disponibili in varie dimensioni, dalle assemblee tenute in mano ad un piede lungo o più grande.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com