Convertibile Mustang finestra di riparazione

   July 18

Una finestra danneggiata in un convertibile Mustang possono causare problemi aggiunto per il proprietario in quanto si può mettere il vostro veicolo a rischio di ulteriori danni o addirittura il furto. Una finestra rotta può anche potenzialmente danneggiare il soft top o di impedirgli di lavorare correttamente. Per evitare questo, si dovrebbe riparare la finestra rimuovendolo dal Mustang, al fine di sostituirlo. È possibile acquistare una finestra sostituzione con le specifiche corrette per il Mustang dal vostro negozio locale auto.

istruzione

1 Aprire la porta del Mustang che contiene la finestra danneggiata. Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti che mantengono l'assetto maniglia della porta e la maniglia della porta stessa in posizione. entrambi allontanarsi dalla porta.

2 Rimuovere le viti intorno al lato interno della porta che mantengono il pannello della porta in posizione e sollevare con cura il pannello della porta lontano dalla porta. Mettere questo in una zona sicura in quanto sarà necessario per ricollegare in un secondo momento.

3 Utilizzare una chiave esagonale per rimuovere le viti a testa esagonale che collegano la finestra per l 'alzacristalli.

4 Sollevare la finestra danneggiata dal telaio della porta. Se la finestra è rotta, fare attenzione a non tagliare le mani su uno dei pezzi di vetro rotto.

5 Inserire un nuovo vetro della finestra nel telaio della porta. Allineare il bicchiere con l 'alzacristalli. Fissarli insieme stringendo i bulloni esagonali in atto. Rimontare il gruppo sportello seguendo la procedura di rimozione in senso inverso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com