Come rimuovere la ruggine da una carro armato di gas del trattore

   November 28

Come rimuovere la ruggine da una carro armato di gas del trattore


È possibile rimuovere la ruggine dalle parti metalliche tramite elettrolisi. Elettrolisi è il processo di applicazione di una corrente continua attraverso due pezzi di metallo in una soluzione chimica. La corrente elettrica sposta elettroni tra la parte metallica e un elettrodo. Il movimento degli elettroni rompe il legame tra la ruggine e il metallo sottostante. L'elettrolisi è un metodo veloce e affidabile per rimuovere la ruggine e il ripristino di parti in metallo e strumenti.

istruzione

1 Rimuovere il serbatoio di benzina da pulire, drenare qualsiasi benzina e permettere al serbatoio di aria secca per 24 ore prima della pulizia. Mescolare 1/2 tazza di lavanderia soda al 5 litri d'acqua in una grande vasca di plastica che è abbastanza grande da contenere il serbatoio del gas. Lasciare che la soda per sciogliere completamente in acqua. Mescolare con un grande bastone di legno per miscelare la soluzione.

2 Pulire tutto lo sporco e la ruggine da un pezzo di ferro o di acciaio che si intende utilizzare per l'elettrodo. Posizionare l'elettrodo contro l'interno della vasca di plastica con una estremità in acqua e lasciare circa 3 o 4 pollici dell'elettrodo sopra il bordo della vasca. Utilizzare morsetti per fissare l'elettrodo al lato della vasca.

3 Immergere il serbatoio del gas nella soluzione di acqua / soda. Assicurarsi che l'acqua riempie il serbatoio per pulire la ruggine all'interno del serbatoio. Impedire il serbatoio di toccare l'elettrodo.

4 Collegare il cavo negativo di un caricabatterie per il serbatoio del gas. Collegare il cavo positivo all'elettrodo. Stare ben lontano dalla secchio e poi collegare il caricabatterie. Scollegare il caricabatterie dopo il gorgogliare nella soluzione si ferma.

5 Rimuovere i cavi dal serbatoio e dall'elettrodo. Sollevare il serbatoio dalla soluzione e quindi lavare l'interno del serbatoio per rimuovere la ruggine sloggiato. Lasciare che il serbatoio si asciughi completamente prima di reinstallarlo sul trattore.

Consigli e avvertenze

  • La soluzione di pulizia non è tossico per il suolo o le piante; disporne versandolo nel terreno o in un tombino.
  • Elettrolisi produce gas idrogeno altamente infiammabile ed esplosivo. Impostare la soluzione di pulizia in una zona ben ventilata o, preferibilmente all'aperto.
  • Non toccare l'elettrodo, il caricabatterie o la soluzione di acqua quando il caricabatterie è acceso. si possono verificare lesioni gravi o morte per scossa elettrica.
  • Non mescolare i sali nella soluzione. Sale nell'acqua può generare gas di cloro tossici quando il caricabatterie è inserito.
  • Assicurarsi che il serbatoio non tocca mai l'elettrodo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com