Come eliminare immagini fuori di Facebook utilizzando il tuo Blackberry

   September 27

Come eliminare immagini fuori di Facebook utilizzando il tuo Blackberry


Quando si elimina le immagini attraverso l'applicazione Facebook sul tuo BlackBerry, le immagini vengono immediatamente rimossi dal tuo album online. Si può scegliere di eliminare un intero album di immagini in una sola volta o cancellare ogni immagine singolarmente. L'applicazione utilizza la connessione dati Wi-Fi o cellulare del telefono per accedere al tuo account. Se il vostro piano dati BlackBerry non include i dati illimitato, si può incorrere in costi per il superamento dati del piano.

istruzione

1 Premere il tasto "Menu" sul tuo BlackBerry nella schermata di standby. Fai clic su "Facebook".

2 Fai clic su "Facebook" nel menu in alto, e quindi fare clic su "Foto". Saranno visualizzati tutti i vostri album fotografici di Facebook. Fai clic sull'album che contiene le immagini che si desidera eliminare.

3 Fare clic su un'immagine che si desidera eliminare e premere il tasto "Menu".

4 Fai clic su "Elimina foto", e quindi fare clic su "Sì" per confermare che si desidera eliminare l'immagine.

5 Premere il tasto "Indietro" per visualizzare le altre immagini.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone l'applicazione Facebook sul tuo BlackBerry, aprire App World sul telefono e scaricare l'applicazione. Quando il download è completato, l'icona per l'applicazione è posto sulla schermata iniziale del telefono.
  • Se si desidera eliminare un intero album, premere il tasto "Menu" dal punto di vista album e fai clic su "Elimina album." Fare clic su "Sì" per confermare che si desidera cancellare l'intero album.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com