Come funziona la macchina fotografica del CCTV dello zoom di lavoro?

   July 25

Come funziona la macchina fotografica del CCTV dello zoom di lavoro?


telecamere a circuito chiuso sono un ottimo strumento per monitorare la vostra casa o sul posto di lavoro, prevenire il furto o intrusi. Le telecamere sono spesso dotati di lenti diverse per scopi diversi, a seconda delle dimensioni dello spazio monitorato e il posizionamento della telecamera a circuito chiuso. Molte telecamere a circuito chiuso hanno obiettivi zoom che sono controllati manualmente o in remoto. Un obiettivo zoom offre un angolo più ampio e più flessibile, creando una vasta vista o una vista ingrandita per ottenere uno sguardo più da vicino a una persona o un oggetto.

istruzione

1 Si noti la portata dello zoom sulla lente CCTV. Questa cifra vi dirà fino a che punto l'obiettivo può spostarsi tra un ampio angolo e una vista ingrandita in.

2 Osservare come telecamera a circuito chiuso con un obiettivo montato ingrandisce un soggetto. Come cambia il livello di zoom, è possibile notare le parti della rotazione della lente. L'obiettivo utilizza un piccolo motore per spostare i componenti in vetro e l'immagine di livello ulteriormente o più vicino agli elementi di focalizzazione.

3 Ascolta come l'obiettivo zoom CCTV si muove dentro o fuori, se si dispone di una lente elettronica.

4 Regolare il livello di zoom della lente, se si dispone di un obiettivo zoom manuale. Come si torcere il controllo dello zoom, gli elementi all'interno dell'obiettivo si stanno allontanando da o più vicino agli elementi di messa a fuoco, cambiando il panorama che si vede sullo schermo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com