Come fare un polso supporto per telefono cellulare

   August 11

Perdere il telefono può essere un disagio enorme. Se avete problemi con perdere o misplacing il telefono, un supporto per telefono cellulare del polso potrebbe essere la cosa giusta per te. Esso attribuisce al polso come un braccialetto, quindi dovrete sempre sapere esattamente dove il telefono è. E 'anche un ottimo modo per mantenere il vostro telefono su di voi durante il jogging o di lavoro in palestra, e non dovrete mai preoccuparvi di questo cadere dalla tasca.

istruzione

Come fare un polso supporto per telefono cellulare

1 Girare il tessuto velcro in modo che il lato più dolce o sfocata è rivolto verso l'alto. Posizionare il telefono contro il bordo del tessuto e avvolgere il tessuto intorno al vostro telefono fino a quando non è completamente coperto.

2 Tagliare il tessuto in eccesso, lasciando almeno 2 pollici di tessuto sopra la parte superiore del telefono.

3 Rimuovere il telefono e piegare il tessuto a metà. Tracciare una linea orizzontale 2 pollici sotto la parte superiore del tessuto. Posizionando le forbici all'interno del tessuto taglio ripiegato su questa linea fino a raggiungere la piega.

4 Tagliare 2 pollici giù lungo la piega del tessuto, in modo che i primi 2 pollici della metà anteriore viene rimosso.

5 Mantenere il tessuto piegato a metà, cucire il lato e le cuciture in basso insieme, lasciando la parte superiore aperta.

6 Girare il tessuto esterno e posizionare il telefono nel sacchetto. Assicurarsi che il lembo superiore si ripiega facilmente al telefono.

7 Rimuovere il telefono e tagliare due fessure orizzontali 1 pollice nella parte posteriore del sacchetto del telefono.

8 Weave il braccialetto velcro attraverso le fessure, in modo che va in uno e l'altro.

9 Avvolgete il vostro supporto per telefono cellulare attorno al braccio. Se il polso banda è troppo lungo, tagliare qualsiasi materiale della cinghia in eccesso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com