Come modificare le ganasce dei freni posteriori su una Lincoln Mark V

   November 7

Come modificare le ganasce dei freni posteriori su una Lincoln Mark V


Modifica delle ganasce dei freni posteriori su una Lincoln Mark V richiede tempo, concentrazione e pazienza. Anche se il processo in sé non è troppo complicato, i passaggi necessari devono essere seguite con precisione o si potrebbe danneggiare il sistema frenante o anche ferirsi se il sistema non riesce, mentre si opera la vostra auto. Di conseguenza, non è consigliabile modificare le ganasce sul Lincoln senza aver prima consultato un meccanico esperto.

istruzione

1 Crack i dadi sulla ruota posteriore della vostra Lincoln prima di sollevare su un jack. Questo consentirà di utilizzare la pressione del pneumatico sul terreno sotto il peso della macchina a leva come si tenta di allentare il dado.

2 Sollevare il Lincoln con un jack 5 tonnellate e sostenere la sua estremità posteriore con due cavalletti.

3 Rimuovere i dadi della ruota posteriore si sta lavorando in prima e quindi rimuovere il pneumatico dal tamburo del freno.

4 Spruzzare il tamburo del freno con olio penetrante. Olio penetrante è un lubrificante a bassa viscosità che permette di svitare bulloni e dadi arrugginiti o comunque bloccati. Può essere acquistato presso un negozio di parti di automobili locale.

5 Rimuovere la molla di ritorno dal tamburo del freno con lo strumento molla di ritorno specialità. Lo strumento molla di ritorno si presenta come un paio di pinze e può essere acquistato presso un negozio di ricambi per auto.

6 Rimuovere i fermagli a molla di ritegno utilizzando lo strumento clip specialità tenendo il retro del perno di ritegno verso il basso e inserendo l'attrezzo specialità sopra la parte superiore della parte anteriore della clip e girando il contatore attrezzo in senso orario. Lo strumento di specialità fermaglio si presenta come un cacciavite e può essere acquistato presso un negozio di ricambi per auto.

7 Collegare una chiave linea sulla linea del freno collegata al tamburo posteriore e allentare il raccordo per rimuovere la linea.

8 Svitare le viti di fissaggio del cilindro della ruota in modo da poter rimuovere il cilindro ruota stessa.

9 Rimuovere il cilindro della ruota in modo da poter rimuovere i vecchi ganasce dei freni.

10 Sostituire entrambe le ganasce e il cilindro della ruota.

11 Ricollegare le linee dei freni.

12 Rimontare il sistema di freno a tamburo della ruota posteriore in ordine inverso.

13 Regolare e testare i nuovi freni posteriori. Le nuove ganasce devono leggermente contattare il tamburo del freno.

14 Spurgare il sistema frenante al fine di garantire che sia privo di aria e perdite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com