Come sostituire il coperchio valvole Guarnizione in una Toyota Corolla

   September 21

Se si possiede un 2001 attraverso 2004 Toyota Corolla poi si sa che non sono solo affidabili, ma divertente da guidare. Se corretta manutenzione, la vostra Toyota Corolla durerà a lungo. Una forma di questa manutenzione è quello di sostituire la guarnizione del coperchio valvole una volta che hai guidato 100.000 miglia o più.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore. Scollegare il cavo della batteria.

2 Individuare e scollegare il coperchio della testata numero 2 e il protettore cablaggio. Individuare e scollegare la bobina di accensione e il gruppo dei cavi ad alta tensione.

3 Individuare e scollegare i connettori bobina di accensione e il cavo del sensore ECT. Scollegare la valvola PCV e la staffa del cavo.

4 Scollegare il filo del motore e le staffe. Con una chiave, svitare e togliere i bulloni del coperchio valvole. Sollevare la valvola di coprire off. Rimuovere la vecchia guarnizione. Ciò può richiedere l'uso di un cacciavite a taglio e una piccola spinta per indurre la vecchia guarnizione fuori della zona di appoggio della guarnizione.

5 Utilizzando il pulitore motore automobilistico, la spazzola e lo straccio panno pulito, pulire la zona salotto guarnizione. Assicurarsi che tutti i residui di guarnizione, olio o altre particelle vengono rimossi dalla zona della guarnizione.

6 Posizionare la nuova guarnizione nella zona della guarnizione. Invertire i passi che sono stati utilizzati per rimuovere le parti inizialmente. Una volta completato, aggiungere l'olio alla macchina e avviare il motore. Lasciare la macchina funzionare al minimo per circa 10 o 15 minuti. Questo permetterà all'olio di passare alla parte superiore del motore, lubrificare le parti del motore come fa.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com