Come Lavare un cambio automatico in un Dakota Dodge

   December 7

Proprio come il tuo Dodge Dakota richiede cambi d'olio regolari, ma deve anche avere la sua fluida trasmissione automatica lavata di volta in volta. Dodge Motor Corporation raccomanda di lavare il fluido di trasmissione, una volta ogni 16.000 a 18.000 miglia. La vostra trasmissione automatica ha un sacco di ingranaggi e parti mobili che necessitano di lubrificazione. Nel corso del tempo, le impurità possono accumularsi all'interno della vostra trasmissione, e un rossore vi aiuterà a mantenere questi organi di trasmissione in buone condizioni.

istruzione

1 Girare la chiave su e consentire al motore di funzionare per circa 10 minuti. Ciò consentirà il fluido di trasmissione di alcuni sottili, come scalda alla temperatura normale.

2 Spegnere il motore e la presa fino alla parte posteriore. Collocare dei cavalletti sotto il telaio posteriore e abbassare il Dakota.

3 Salite sotto e individuare il tappo di scarico dell'olio del cambio. Rimuoverlo ruotandola in senso antiorario con il set presa. Lasciare che tutto il liquido di scarico. Lasciate che il soggiorno vaschetta di scarico in cui è sotto la trasmissione. Non mettere il tappo di scarico indietro ancora.

4 Avviare di nuovo il motore e rimuovere l'asta di livello dell'olio del cambio. Questo è verso il retro del vano motore sul lato del conducente.

5 Posizionare l'imbuto nel foro di livello fluido di trasmissione e versare un litro di liquido di trasmissione in. Lasciare questo quarto di litro di fluido di circolare, a filo e poi defluire nella padella. Spegnere il motore.

6 Strisciare indietro sotto il Dakota e mettere il tappo di scarico liquido di trasmissione di nuovo. Estrarre la vaschetta di scarico pieno di liquido vecchio e smaltirlo.

7 Aggiungere i restanti 4 litri di liquido di trasmissione per la vostra trasmissione e sostituire l'asta di livello. Abbassare il Dakota da cavalletti e jack.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com