Come installare l'aria Ammortizzatori

   March 2

Se si desidera un piccolo ascensore in più nella parte posteriore del vostro camion o di una capacità di poco più di trasporto, ammortizzatori ad aria sono una soluzione economica e facile. Questi dispositivi pneumatici sostituire lo stock di shock e richiedono solo un po 'di idraulico per far funzionare perfettamente. Proseguire lungo come installiamo ammortizzatori ad aria su un camion.

istruzione

Installazione di ammortizzatori ad aria

1 Strisciare sotto la parte posteriore del veicolo e localizzare gli ammortizzatori posteriori. Generalmente, sono situati interno delle molle a balestra e telaio, ma su alcuni veicoli sono sulla parte esterna del telaio.

2 Svitare le scosse azionari. La parte posteriore di un camion è sorretto da molle a balestra, quindi non preoccupatevi di cavalletti o un jack. È possibile annullare il bullone inferiore utilizzando un cricchetto 3/8-inch da un lato, una chiave d'altro, e il bullone superiore è di solito annullata con una chiave.

3 Installare i nuovi ammortizzatori ad aria al posto del titolo shock. Assicurarsi che i nuovi ammortizzatori sono orientate in modo vescica dei punti d'urto dell'aria verso la parte inferiore dello shock.

4 Gli ammortizzatori ad aria sono dotati di una serie di O-ring di gomma e un po 'di compagnia. Allentare il tappo di aria di riempimento sulle ammortizzatori ad aria e posizionare due O-ring oltre la fine della compagnia aerea. Premere quella combinazione nel tappo di riempimento in modo che gli O-ring sono sotto il tappo a vite. Riavvitare il tappo per fissare la linea. Fare lo stesso su entrambi i colpi.

5 Eseguire le linee aeree per la parte posteriore del veicolo, preferibilmente al paraurti, fissandoli lungo la strada con fascette.

6 Individuare la valvola di riempimento che viene fornito con le scosse aria sul paraurti. Potrebbe essere necessario praticare un foro per la valvola di colpire attraverso. Si desidera che questo sia accessibile perché in questo modo si metterà aria nei urti.

7 Prendere le compagnie aeree si corse fuori dalla ammortizzatori ad aria e installarli sul T-valvola allo stesso modo in cui la compagnia aerea è stata installata negli urti. Utilizzare due o-ring e stringere il tappo verso il basso.

8 Per riempire i ammortizzatori ad aria, andare a un distributore di benzina e utilizzare l'ugello aria per pompare le scosse. In alternativa, è possibile utilizzare un compressore d'aria a casa tua o di una unità portatile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com