Panhard Z16 colori della vernice

   August 19

Panhard era in origine un marchio automobilistico francese e produttore. E 'stata fondata nel 1887 da René Panhard Levassor e Émile. Panhard ha sviluppato la prima trasmissione nel 1891 e ha anche prodotto la prima berlina posteriore a quattro ruote motrici. Nel 1954, le loro auto erano tutte in alluminio; Sarebbero diventati tutti in acciaio da 1957 autovetture Panhard sono stati ultima costruito nel 1967, e il nome Panhard è esclusivamente per veicoli militari nel 2011.

Colori

berline Panhard sono state dipinte in colori solidi per mantenere con l'entusiasmo che ha segnato il periodo successivo alla Seconda Guerra Mondiale. Questi colori inclusi bianco e una serie di pastelli che erano riflettente dell'origine europea della vettura. Lavanda, un verde sordina, giallo, ciano una tonalità di blu, rosso e verde più verde sono stati utilizzati per la categoria Dyna Z.

Two-Tone Colori

Panhard introdotto vernice bicolore sulla Z16 nel 1957, e la società ha effettuato che attraverso il model year 1959. Combinazioni di colori inclusi bianco con ciano / ceruleo e verde chiaro con tetti verdi più scuri e accenti laterali. Una terza variante verniciata quello colore del tetto ed il resto del corpo in una tonalità contrastante.

Panhard Z16

La Panhard Dyna Z16s facevano parte di una serie di 12 modelli Z Dyna che sono stati ufficialmente designato come "DYNA 54." Sono stati venduti dal 1954 attraverso l'anno di modello del 1959. La Z16 è stato riportato come uno dei tre modelli Dyna Tigre che sono stati aggiunti tra il 1957 e il 1959. Il Dyna Zs, che sono stati fabbricati come 2 + 2 due porte e leggermente più berline 4 porte, sono stati ulteriormente distinte sia la loro solida colori e trattamenti colore bicolore.

Panhard nel 2011

Panhard come un marchio automobilistico è stata interamente acquistata da Citroen nel 1974, che in ultima analisi ha assorbito tutto Panhard nel marchio Citroen. Il marchio Panhard è stata venduta da Citroen a Auverland nel 2005. Dopo aver stabilito che Panhard era un marchio più riconosciuto di Auverland, Panhard è stato adottato come il marchio di quella che oggi è una linea di macchine militari e di combattimento supporto e armi-sistemi di veicoli . Colori per questi veicoli sono costituiti dei verdi e posti di lavoro vernice mimetica che caratterizzano i veicoli militari.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com