Additivi che migliorano la compressione del motore

   August 12

Additivi che migliorano la compressione del motore


additivi per carburanti sono sostanze che vengono aggiunte al serbatoio del gas della vostra auto, al fine di migliorare le prestazioni del motore. Ci sono diversi tipi di additivi per carburanti. Essi utilizzano meccanismi diversi per ottenere lo stesso risultato, che è quello di migliorare la quantità di compressione ottenuta nel motore.

ossigenati

Ossigenati sono un additivo per carburanti che è infuso con l'ossigeno. Il risultato di ossigenante carburante è che le emissioni sono ridotte, mentre il numero di ottano della benzina è aumentato. Questo fornisce combustione migliore e più pulito e migliore compressione nel motore.

Ci sono due categorie principali di additivi per carburanti ossigenati. Questi sono ossigenati etere e di additivi a base di alcool. Ci sono diversi tipi di eteri e alcoli utilizzati per creare questi tipi di additivi per carburanti.

Antiossidanti

additivi antiossidanti sono usati come stabilizzanti. Si suppone per evitare l'ossidazione si verifichi. Lo fanno donando atomi di idrogeno che fermano il processo di ossidazione. Ci sono due diverse categorie di antiossidanti che sono utilizzati nella benzina. Si tratta di un PDA o fenilendiammine, e ostacolato fenoli.

Agents antidetonante

suoni bussare nei motori vengono creati quando la miscela di aria e gas troppo presto e causare un'accensione anticipata del carburante. L'ustione precoce è ciò che provoca il suono "bussare". agenti antidetonante hanno lo scopo di correggere questo problema migliorando il modo che l'aria e la miscela benzina insieme. Questi agenti sono progettati per aumentare il numero di ottano del carburante che rende bruciare e migliorare di compressione nel motore.

inibitori di corrosione

La corrosione è un grande nemico di qualsiasi motore. Come si accumula, erogazione di combustibile è impedita e l'efficienza si abbassa come il motore funziona più con la precisione con cui è stato progettato per. Ci sono additivi per carburanti che sono progettati per inibire la corrosione di prendere posto nel motore che manterrà il motore funziona bene con la compressione adeguata per tutta la sua durata di vita. Fenilendiammina, esammina e nitrato di sodio sono inibitori di corrosione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com