Android non vibra

   February 20

Se il telefono Android non è vibrante, le possibili cause sono numerose. Essendo uno smartphone, ha molte più impostazioni e le opzioni di un telefono cellulare vecchio. E 'possibile che la vibrazione non è nemmeno acceso. E 'anche possibile che si è scaricato una nuova applicazione e non ha funzionato da allora. Ricordate che il vostro telefono è fondamentalmente un computer molto piccolo, in modo a volte un riavvio è la soluzione migliore. Alcune soluzioni di terze parti sono inoltre disponibili.

Controllare le impostazioni di vibrazione

Andate in impostazioni di notifica ai sensi del suono e fare in modo che tutte le caratteristiche desiderate hanno la casella "vibrazione" spuntata. Se questo non risolve il problema, selezionare l'opzione "Vibra quando possibile".

Assicurarsi che nessuna terza Applicazioni parti che interessano Notifiche

Alcune applicazioni disponibili nel Marketplace di Android possono influenzare negativamente le impostazioni di notifica, tra cui le vibrazioni. Provare a eliminare eventuali applicazioni scaricate di recente e vedere se questo risolve il problema. È possibile perdere tutti i dati associati a queste applicazioni su eliminazione, in modo da assicurarsi di eseguire il backup, se necessario.

Pull Batteria

Spesso un ripristino semplice farà. Girando il telefono spento, e quindi il riavvio può aiutare. In caso contrario, prova a tirare fuori la batteria, sostituzione e riavviando il dispositivo.

Sound Manager App

Un'applicazione disponibile sul mercato si chiama Sound Manager che semplifica le impostazioni di notifica. Essa vi permetterà di personalizzare facilmente le opzioni per le vibrazioni. Altre applicazioni di mercato possono interferire con questo, o possono offrire caratteristiche simili. Assicurarsi che si sta controllando le preferenze di notifica da una sola applicazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com