Come usare Leica Lenti

   February 21

Leica è probabilmente più conosciuto per le sue telemetro progettato corpi macchina compatta e lenti di accompagnamento. I primi obiettivi Leica attaccati alle telecamere utilizzando un disegno filo-mount, in cui la lente è stata avvitata sul corpo della fotocamera. Dalla metà degli anni 1950, Leica ha costruito le sue telecamere con una baionetta, o ", M monte" del sistema. Vecchi lenti filo-montaggio possono ancora essere montati su macchine fotografiche con la "M" di montaggio utilizzando un adattatore.

istruzione

1 Utilizza un obiettivo Leica al corpo fotocamera a telemetro allineando i punti di guida situati sull'obiettivo e sulla fotocamera.

2 posizionare con cura la lente sull'anello di montaggio. fotocamere a telemetro non hanno uno specchio, come single lens reflex (SLR) di 35 mm. Una volta montato, l'elemento posteriore dell'obiettivo telemetro entra nella fotocamera. Quando si monta lenti, bisogna non danneggiare l'elemento posteriore dell'obiettivo. Ruotare l'obiettivo finché non scatta in posizione.

3 Mettere a fuoco l'obiettivo, cercando attraverso il mirino e ruotando l'anello di messa a fuoco sull'obiettivo fino a quando le due patch telemetro allineano. A differenza di reflex, telemetri non si concentrano solo attraverso la lente. Il fotografo guarda attraverso il mirino, dove si trova una piccola macchia scura al centro. Questa patch ha due strati. Quando l'immagine è a fuoco, gli strati sembrano essere uno; quando l'immagine è fuori fuoco, gli strati sono separati. Solo i cambi di patch centro; il resto del mirino non cambia la sua attenzione.

4 Ruotare l'anello di apertura sulla lente per selezionare il f-stop che si desidera per la vostra immagine. L'esposizione viene determinata attraverso un misuratore di luce all'interno del mirino.

5 Premere il pulsante di scatto, e la vostra foto viene scattata.

Consigli e avvertenze

  • Leica produce anche una linea di reflex di fotocamera e obiettivi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com