Come chiamare internazionale USA-UK

   April 27

Come chiamare internazionale USA-UK


Chiamata a livello internazionale può essere frustrante se non si capisce come funzionano prefissi. Ma i sistemi telefonici americani e britannici non sono poi così diversi; solo che usano numeri diversi. Una volta a ottenere il blocco di chiamate internazionali dagli Stati Uniti al Regno Unito, avrete una migliore comprensione di come fare una chiamata internazionale in tutto il mondo.

istruzione

Composizione nel Regno Unito dagli Stati Uniti

1 Comporre il codice degli Stati Uniti "011" per le chiamate internazionali in uscita. Ogni paese ha un codice per le chiamate uscenti dal paese. Negli Stati Uniti, si tratta di 011. Prima di poter effettuare una chiamata internazionale dagli Stati Uniti, è necessario comporre 011. È simile a comporre un "1" prima di fare una lunga distanza degli Stati Uniti, chiamate nazionali da rete fissa.

2 Comporre il prefisso internazionale britannico per le chiamate in arrivo, 44.

3 Comporre il prefisso della città del Regno Unito. Come gli Stati Uniti, ogni città del Regno Unito ha un prefisso. Ad esempio, codice di zona di Londra è 20 e Canterbury di è 1227. Se c'è un "0" all'inizio del numero che si sta componendo, rimuoverlo. Il 0 viene utilizzato quando si effettuano le chiamate nazionali nel Regno Unito

4 Comporre il numero locale. Si noti che ci sono più numeri nel numero locale rispetto al numero di telefono a 7 cifre americano tipico. Fissi nel Regno Unito hanno 8 cifre e telefoni cellulari sono 9 cifre, oltre al codice di zona. Il prefisso finale dovrebbe essere simile a questo: 011-44-zona numero di codice locale.

Composizione negli Stati Uniti dal Regno Unito

5 Comporre il codice Regno Unito 00, che è il codice per le chiamate internazionali in uscita provenienti dal Regno Unito Sia che si sta chiamando gli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese, è necessario comporre 00 per uscire.

6 Comporre il codice del paese in ingresso per gli Stati Uniti, 1.

7 Comporre il codice di zona degli Stati Uniti. Ad esempio, se si dovesse comporlo 714 su Anaheim, in California, o 212 per New York City.

8 Comporre il numero locale degli Stati Uniti. Il prefisso finale dovrebbe essere simile a questo: 00-1-zona numero di codice locale.

Consigli e avvertenze

  • Se non avete mai chiamato il Regno Unito prima, si prega di notare che i telefoni britannici hanno due squilli brevi di fila quando una chiamata sta attraversando, piuttosto che il lungo anello singolo degli Stati Uniti. Suona quasi come un segnale di occupato.
  • Ci sono diversi siti web che ti aiuteranno a comporre le chiamate internazionali o si danno informazioni prefisso locale. Uno di questi siti è Countrycallingcodes.com, che vi dà indicazioni chiare su come effettuare una chiamata internazionale, indipendentemente da dove sei o dove si sta chiamando. (Vedi Risorse)
  • Se si effettua la chiamata da un telefono cellulare, è possibile saltare il codice del paese in uscita tenendo premuto il tasto "0" fino a quando appare un segno "+". Utilizzare il + per il codice del paese in uscita e poi seguire con i punti 2, 3 e 4. Questo non si applica ai telefoni fissi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com