Istruzioni per fotocamera Canon PowerShot

   March 18

Canon utilizza il nome "PowerShot" per riferirsi a tutta la sua linea di fotocamere consumer, point-and-shoot. fotocamere PowerShot sono suddivisi in gruppi precedute dalle lettere A, S, G, SD, D ed E, soprattutto, ognuno con leggermente diverse caratteristiche e specifiche. Ma fotocamere point-and-shoot tutte Canon Operano in giro alcuni principi centrali, e le istruzioni per operare i modelli più semplici devono essere elaborati solo su un po 'di applicare alle fotocamere PowerShot più avanzate.

istruzione

1 Inserire le batterie nella fotocamera PowerShot. Diversi modelli hanno diversi tipi di batterie. Alcuni prendono AA di serie; altri hanno bisogno di speciali batterie Canon-specifici agli ioni di litio. Una volta caricato batterie AA, si è pronti ad andare. Con ioni di litio, è meglio lasciare che la carica fotocamera completamente prima di effettuare scatti per la prima volta; collegare la PowerShot alla sua docking station o il cavo di alimentazione esterna e lasciare che la carica della batteria fino a quando la luce lampeggiante diventa verde fisso. Utilizzare il caricabatteria esterno, se la PowerShot è stato confezionato con esso.

2 Inserire una scheda di memoria SD. La scheda di memoria e slot della batteria sono uno accanto all'altro su fotocamere PowerShot, sotto lo stesso coperchio di protezione. Pop aprire il coperchio e inserire la memoria con il lato stickered di fronte alla parte anteriore della fotocamera; si clicca una volta che è inserito completamente.

3 Premere il tasto "On / Off" per accendere la fotocamera. La prima volta che si accende una fotocamera PowerShot su, viene richiesto di inserire l'ora e la data. Utilizzare il pad di controllo sul retro della fotocamera per regolare i valori, quindi premere il tasto "Func / Set" per confermare. La fotocamera PowerShot entra in modalità di ripresa e l'immagine viene visualizzata sullo schermo LCD.

4 Spostare la fotocamera per centrare il colpo, poi ruotare o far scorrere la leva dello zoom a sinistra per ingrandire o verso destra per diminuire. Toccare il pulsante dell'otturatore fino a impegnarsi autofocus della PowerShot. telai verde apparirà sullo schermo LCD per visualizzare le aree che sono a fuoco. Premere il pulsante di scatto fino in fondo per scattare la foto. Quando si scattano foto di persone, la funzione di rilevamento del volto evidenzierà automaticamente e concentrarsi sui volti.

5 Ruotare la manopola di selezione della modalità per cambiare le modalità di scatto. Le caratteristiche variano tra i diversi modelli PowerShot, ma la maggior parte hanno modalità Sport, Ritratto notturno, paesaggio, ritratto e video. Premere il pulsante "Play" sul retro della fotocamera per entrare in modalità di revisione, quindi premere a destra ea sinistra sul pad di controllo per scorrere i tuoi scatti. Toccare il pulsante di scatto di nuovo o ruotare la ghiera delle modalità per tornare alla modalità di scatto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com