Istruzioni per l'Raccordo di aspirazione Guarnizione

   July 27

Istruzioni per l'Raccordo di aspirazione Guarnizione


motori per auto inalare la miscela aria combustibile dal carburatore attraverso il collettore di aspirazione. Il giunto dove il collettore di aspirazione e la testata uniscono è sigillato con una guarnizione. La guarnizione deve gestire alta pressione e calore dal blocco motore senza guastarsi. Sostituzione di una guarnizione collettore di aspirazione richiede tempo e cura, ma può essere fatto. Prima di iniziare, è necessario togliere il carburatore, sganciare i tubi flessibili del radiatore e rimuovere la testa di cablaggio e cilindro.

istruzione

1 Verificare con il produttore del collettore di aspirazione per un elenco di produttori di guarnizioni raccomandati.

2 Pulire le superfici di tenuta di fine blocco motore e le flange di aspirazione della testata.

3 Mettere guarnizione sigillante al lato testata della guarnizione e le flange della testata. Dategli il tempo di asciugare all'aria e fissare le guarnizioni.

4 Mettere una goccia quarto di pollice di sigillante siliconico attraverso le superfici di tenuta fine del blocco. Assicurati di sovrapporre la guarnizione di aspirazione ad ogni angolo. Non ci sarà nessun slittamento sigillo finale, se si esegue questa operazione

5 Mettere il collettore e serrare la presa verso il basso bulloni. Nei motori pre-1995, cappotto i fili degli otto viti interne con sigillante. Serrare il collettore verso il basso con la coppia e la sequenza di serraggio indicata dal costruttore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com