Come installare Neon & interna a LED luci dell'automobile

   July 3

Come installare Neon & interna a LED luci dell'automobile


Installazione di luci auto interni, sia al neon o LED, è un ottimo modo per personalizzare l'interno della vostra auto. È possibile installare luci interne nella parte inferiore del cruscotto per illuminare il pavimento per passeggeri anteriori, sotto i sedili anteriori, per illuminare il piano per i passeggeri posteriori, o per convenienza in varie parti della macchina, come ad esempio il vano carta. Interni installazione luminosa macchina è relativamente semplice, ma richiede cavi elettrici coinvolti; se ti manca esperienza con cavi elettrici, consultare un elettricista esperto prima di iniziare.

istruzione

1 Spegnere la batteria del veicolo prima di iniziare a lavorare sulla vostra auto.

2 Trovare un posto comodo all'interno della vostra auto per installare le luci, lontano da dove si possono facilmente essere preso a calci, spostati o danneggiati. Montare i tubi sulla struttura macchina, secondo le istruzioni del produttore.

3 Collegare le luci interne, seguendo le istruzioni del produttore, al "interruttore" che controlla le luci, utilizzando il cavo di alimentazione a 12V.

4 Utilizzare un cavo di alimentazione a 12V per collegare un fusibile a meno di 18 pollici dal terminale positivo sulla batteria dell'automobile. Saldare il cavo di alimentazione al fusibile, utilizzando un saldatore.

5 Collegare il fusibile, con cavo di alimentazione, per l'interruttore a levetta sul lato interno della vostra auto. Passare filo di alimentazione, collegato al fusibile, attraverso uno dei fori esistenti sul firewall della vettura, che separa il vano interno del motore. Collegarlo al interruttore a levetta, secondo le istruzioni del produttore.

6 Completare il circuito elettrico collegando il cavo di massa le luci interne di metallo solido del telaio della vettura. Il modo più semplice per farlo è quello di collegare il filo, usando nastro isolante, a nudo in acciaio sotto il cruscotto.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com