Come risolvere un problema lampeggiante LCD

   August 17

Molte aziende producono schermi televisivi ad alta definizione in forma di plasma, diodi emettitori di luce (LED) e display a cristalli liquidi (LCD). Salva per le caratteristiche, la maggior parte dei televisori LCD sono fatti allo stesso modo, e questo include emettono una luce lampeggiante quando c'è un errore con l'esposizione. Se il televisore LCD visualizza una luce lampeggiante e si rifiuta di mostrare una immagine, una serie di problemi può essere colpevole. Si può prendere alcune misure per escludere un errore dell'utente come uno di loro.

istruzione

1 Tentativo di accendere il televisore un paio di volte.

2 Ricollegare l'alimentazione e assicurarsi che sia saldamente premuto nella presa. Se il televisore mostra ancora una luce lampeggiante, tentare di utilizzare un'altra presa. L'uscita originale non può essere l'output di potenza sufficiente.

3 Ricollegare tutti i cavi dietro il televisore LCD, confermando questi sono anche saldamente inseriti. Impropriamente spine inserite spesso creare l'illusione di un televisore malfunzionante.

4 Passare spine e cercare altre fonti di uscita. Utilizzando le fonti sbagliate può anche creare l'illusione di un malfunzionamento del macchinario.

5 Contattare il produttore del televisore LCD sulla riparazione. Se i passaggi precedenti non risolvono il problema, la batteria interna è di solito la colpa, che richiede assistenza professionale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com