Sintetico Vs. Oil Standard

   October 28

Sintetico Vs. Oil Standard


Esistono numerose differenze tra olio motore standard e olio motore sintetico. I proprietari di auto dovrebbero capire i vantaggi e gli svantaggi di ogni tipo di olio per determinare quale meglio soddisfa le loro esigenze.

Costo

olio motore sintetico è più costoso di olio motore standard. produttori di petrolio hanno messo a punto l'olio miscela sintetica come una soluzione a questo problema combinando sia sintetico e olio standard. olio di miscela sintetica offre alcuni dei vantaggi di olio sintetico ad un costo inferiore.

a olio di vita

produttori di olio motore sintetico raccomandano un intervallo di chilometraggio più lungo tra i cambiamenti di olio quando si utilizza olio sintetico. Ciò è dovuto all'olio essere più durevole e non perdere le sue qualità lubrificanti più rapidamente oli motore standard. I proprietari di auto dovrebbero verificare con il produttore per specifiche raccomandazioni sintetiche chilometraggio olio per la propria auto, soprattutto quando in garanzia.

Protection Engine

Olio sintetico protegge un motore migliore dell'olio standard per una serie di motivi. Olio sintetico è più resistente alla rottura rispetto all'olio di serie, specialmente a temperature elevate. olio motore standard anche diventare più spessa a temperature più fredde, rendendo più difficoltoso l'avviamento e riducendo la lubrificazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com