Come collegare Pictbridge

   March 25

Il processo di stampa di immagini da una fotocamera digitale comprende comunemente collegamento del dispositivo e una stampante a un computer. Vi sono, tuttavia, speciali macchine fotografiche e stampanti che sono in grado di stampare immagini senza un computer. Queste fotocamere e stampanti sono dotate di tecnologia Pictbridge. Con la tecnologia, è possibile stampare le foto direttamente dalla fotocamera con solo poche pressioni di un tasto. Alcuni dispositivi con PictBridge Anche consentono agli utenti di stampare più immagini alla volta, stampare una immagine ritagliata o stampare diverse copie della stessa immagine. PictBridge è un utile strumento che accelera il processo di stampa delle immagini da una fotocamera.

istruzione

1 Inserire l'estremità più piccola del cavo USB Pictbridge nella fotocamera digitale e collegare l'altra estremità del cavo nella porta USB PictBridge.

2 Collegare il cavo di alimentazione della stampante in una presa di corrente nelle vicinanze, e inserire la carta fotografica. Premere il pulsante di alimentazione o accendere la fotocamera digitale e la stampante.

3 Visualizza la notifica Pictbridge che appare automaticamente sullo schermo della fotocamera. Premere il tasto "Play" sulla fotocamera per visualizzare le immagini già salvate sulla fotocamera. Selezionare la foto desiderata dalla lista. Premere il tasto "Stampa Foto" sulla fotocamera e seguire le istruzioni per stampare la foto. Attendere qualche minuto per la stampante per creare l'immagine sulla carta fotografica.

Consigli e avvertenze

  • Accedi manuale della stampante per le istruzioni dettagliate per l'installazione sul computer di carta.
  • Prima di utilizzare Pictbridge, in modo che la vostra macchina fotografica digitale è la durata della batteria sufficiente per sostenersi durante il processo di stampa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com