Come rimuovere diaframmi Dal 1993 Yamaha Virago 750s

   November 12

Come rimuovere diaframmi Dal 1993 Yamaha Virago 750s


Uno dei modi migliori per aumentare potenza su un 1993 Yamaha Virago 750 è il metodo provato e vero di aumentare la quantità di aria immessa nel motore e aumentando la velocità con cui il gas di scarico viene rimosso dal motore. Mentre ci sono modi costosi per fare questo, come con imbullonati parti, è possibile minimizzare il costo della modifica. La cosa più facile da fare è la rimozione o la perforazione del gas di scarico sconcerta dalle marmitte.

istruzione

1 Svitare le marmitte di scarico Yamaha dai tubi di scarico utilizzando la chiave a tubo. I bulloni di montaggio si trovano appena sotto la pedana passeggero con un ulteriore vite di montaggio che si trova tra le marmitte vicino all'asse posteriore della moto. Con le marmitte sbullonata e allentato, li scivolare fuori dei tubi di scarico del Virago verso la parte posteriore della moto.

2 Fissare marmitte di Yamaha Virago a una superficie di lavoro stabile come un banco di lavoro. Caricare il bit di rettifica di metallo nel trapano. In l'estremità aperta del tubo di scarico da cui le uscite di scarico, si vedrà un disco metallico rotondo circonda un tubo interno di diametro minore. Il tubo interno è il tubo scarico vero, e il disco metallico è il primo di due setti. Tra i deflettori è in fibra di vetro o lana d'acciaio imbottiti. Il diametro esterno del disco metallico saldato al guscio esterno della marmitta. Utilizzare il bit di rettifica di metallo per rimuovere questa saldatura. Eseguire la stessa operazione sull'altro marmitta.

3 Caricare la sega buco nel trapano. Centrare trapano guida foro sega in mezzo del tubo interno, e quindi tagliare il diametro interno del disco rotondo di metallo per liberarlo dal tubo interno. Poi rimuoverlo dalla marmitta. Fate lo stesso con la seconda marmitta del Virago.

4 Rimuovere la fibra di vetro o di ovatta di metallo all'interno della marmitta con un paio di pinze ad ago. Con materiale fonoassorbente interno del 1993 Yamaha Virago rimosso, è il momento di mettere a punto le marmitte. reinstallarli sul Virago, e quindi avviare il motore. Se si è soddisfatti con il suono, sei finito. Se si desidera aumentare il suono, forare il deflettore interno. Spegnere il motore prima di procedere.

5 Caricare la punta del trapano lunghezza estesa nel trapano, e quindi utilizzarlo per praticare diversi fori nel deflettore interno dei gas di scarico. I più fori praticati, più forte il gas di scarico diventa. Non tentare di rimuovere completamente questo deflettore, tuttavia, in quanto contribuisce a fungere da elemento strutturale del silenziatore, tenendo le marmitte Virago al tubo di scarico.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di praticare i deflettori su una moto per essere utilizzato in una città con severe ordinanze di rumore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com