Come cancellare un filtro del carburante senza sostituirlo

   February 26

Come cancellare un filtro del carburante senza sostituirlo


La funzione di base del filtro del carburante su una macchina è impedire impurità dalla miscelazione con il gas. (Vedi riferimento 2) mantenere la vostra auto funzionare al meglio, il filtro del carburante deve essere pulito o sostituito regolarmente. filtri carburante possono anche essere puliti manualmente. Se si sceglie di farlo da soli, essere prudenti come i gas possono essere seriamente dannosi per la salute. Se seguite tutte le precauzioni di sicurezza menzionate in questa guida sarete in grado di mantenere il vostro veicolo senza spendere soldi a un meccanico.

istruzione

1 Indossare maschera, guanti e occhiali di protezione.

2 Controllare se il filtro del carburante deve essere pulita spegnendo il motore e aprire il tappo del serbatoio di abbandonare la pressione. Il filtro deve essere posizionato sul lato del conducente, sotto il cofano in un telaio con due fili che portano in esso. Il filtro stesso è normalmente un rotondo, cilindro d'argento. (Vedi riferimento 1).

3 Rilassatevi i fili, e utilizzare un cacciavite per svitare il filtro. Controllare il filtro per eventuali depositi pesanti o buchi. Pulire i depositi spruzzando una lattina di B12 sul filtro, lasciare che la chimica gocciolare attraverso l'altro lato (preferibilmente in un contenitore).

4 Ruotare il cilindro intorno e spruzzare dall'altro lato. Dopo la chimica smette gocciolante, lasciare asciugare il filtro per circa due ore.

5 Posizionare il filtro in posizione, stringere le viti e ricollegare i cavi.

6 Chiudere il tappo del serbatoio saldamente sulla vostra auto e avviare il motore. Lasciare girare il motore per circa 10 minuti. Se si sente odore di qualsiasi combustibile, ci potrebbe essere una perdita. Tentativo di risolvere perdite di carburante avvitando il filtro di nuovo. Se non c'è odore di combustibile o di perdite evidenti, il filtro è stato pulito con successo.

Consigli e avvertenze

  • Se si tenta di risolvere una perdita di carburante e il problema persiste consultare un meccanico.
  • Usare sempre cautela quando si tratta di combustibili indossando una maschera, guanti e occhiali di protezione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com