Istruzioni Kanguru DVD Duplicator

   July 11

Kanguru DVD e CD duplicatori sono una serie di attrezzature utilizzate per copiare il contenuto da un DVD o un CD a uno un altro disco o un disco di un formato diverso. Il vantaggio di utilizzare un duplicatore Kanguru invece del bruciatore nel vostro computer è che si possono fare diverse copie in una sola volta, risparmiando tempo. duplicatori Kanguru sono facili da usare ed è possibile utilizzare il nuovo dispositivo senza acquisire particolari competenze informatiche.

istruzione

1 Collegare il duplicatore in una presa elettrica funzionante e accenderlo premendo il pulsante di accensione. Lasciare cinque secondi per tutti i piloti per essere riconosciuti.

2 Inserire il DVD che si desidera copiare in uno dei piloti che dice RW DVD sulla parte anteriore. Quando il LED si accende, il duplicatore ha riconosciuto il disco.

3 Premere il tasto "Set" continuamente fino a quando si arriva alla funzione "Carica". Premere il tasto "Run" per copiare il contenuto del disco sul disco rigido.

4 Guarda per il segnale che indica che il processo di copia, e rimuovere il disco. Ancora una volta, premere il tasto "SET" fino a quando si legge "Copia".

5 Inserisci come molti dischi vuoti nei vassoi come si vuole fare copie. È possibile utilizzare qualsiasi disco riscrivibile, ma si consiglia di utilizzare DVD per film e video, mentre è possibile utilizzare i CD per le foto e la musica ancora. Chiudere tutti i vassoi una volta i dischi sono in atto.

6 Attendere che il display LCD per leggere il numero di dischi in fase di registrazione. Premere il pulsante "Esegui" e seguire l'avanzamento della registrazione sullo schermo a LED.

7 Attendere il segnale acustico che avverrà al termine delle registrazioni. I DVD o CD espelle automaticamente; rendere più copie ripetendo i passaggi.

Consigli e avvertenze

  • Marco e mantenere i dischi in casi antipolvere.
  • Mai fare copie dei materiali protetti da copyright per scopi commerciali.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com