Dove è il filtro del carburante Situato su una Chevy Blazer?

   June 4

Dove è il filtro del carburante Situato su una Chevy Blazer?


Il Blazer è una di medie dimensioni sport utility veicolo prodotto da Chevrolet dal 1983 al 2005. Anche se la Blazer è stato realizzato con un motore diesel, Chevrolet ha iniziato ad usare un motore ad iniezione in tutti i suoi modelli in 1986.This nuovo rifornimento sistema caratterizzato da un filtro del carburante in linea, il che significa che il filtro del carburante si trova lungo la linea del carburante. Individuazione del filtro del carburante su una Chevy Blazer realizzato tra il 1986 e il 2005 è semplicemente una questione di sapere dove lungo il tubo del carburante a guardare.

luogo

Il filtro del carburante su una Chevrolet Blazer realizzato tra il 1986 e il 2005 si trova sotto il veicolo. Per raggiungere il filtro del carburante, strisciare sotto lato del passeggero del veicolo. Guardare appena sotto salotto del passeggero di fronte al serbatoio del carburante.

Identificazione

Il filtro del carburante può essere fissato al telaio del veicolo mediante un telaio o una staffa di montaggio. Il filtro del carburante può essere identificato come un cilindro metallico oblungo nero o grigio. Ricerca il filtro per essere collegata ad un tubo flessibile nero, il tubo del carburante.

Risoluzione dei problemi

Secondo Chevrolet, il filtro del carburante deve essere sostituito ogni 25.000 miglia o giù di lì, a seconda delle condizioni di guida. Alcuni strumenti di base necessari per sostituire il filtro del carburante includono un cric, un cacciavite a testa piatta e una chiave inglese.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com