Come utilizzare una Memory Stick PSP come una carta SIM

   July 2

Come utilizzare una Memory Stick PSP come una carta SIM


Una memoria PSP è un dispositivo di memoria a stato solido, simile alla scheda di memoria utilizzata in un telefono cellulare (chiamate schede "SIM"). Una memoria PSP può essere utilizzato in sostituzione di una scheda SIM, a condizione che l'adattatore è in atto per collegare il bastone per slot di connessione del telefono cellulare. La memory stick per PSP deve essere formattato dal telefono cellulare al fine di funzionare correttamente.

istruzione

1 Raddrizzare una graffetta. Inserire una estremità del graffetta nel foro accanto alla scheda SIM nel telefono cellulare. Spingere l'estremità della graffetta nel foro fino a quando il vassoio della SIM stessa viene espulso. Estrarre il vassoio SIM del telefono cellulare. Posizionare il vassoio della SIM da parte.

2 Inserire il connettore sul lato della memory stick per PSP nello slot memory stick sulla scheda memory stick-to-SIM. Inserire lo slot SIM sull'altro lato dell'adattatore nello slot SIM del telefono cellulare.

3 Accendere il telefono cellulare su. Vai al menu Formato. Selezionare "Format" per formattare la memory stick per PSP in modo che possa essere utilizzato come una carta SIM nel telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • L'adattatore memory stick per PSP non si siederà a filo nel telefono cellulare, quindi è necessario prestare attenzione quando viene utilizzato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com