Come utilizzare una chiave dinamometrica Powerbuilt

   July 4

Una chiave dinamometrica è uno strumento utilizzato per applicare una specifica quantità di forza per un dado o bullone. La coppia di serraggio è stato inventato nel 1918 per evitare che il serraggio eccessivo dei bulloni tubi di vapore e rete idrica. Ora, la chiave di coppia è più comunemente usato dai meccanici auto per stringere correttamente bulloni e dadi su parti di auto. Si può imparare rapidamente come utilizzare una chiave dinamometrica Powerbuilt.

istruzione

1 Date un'occhiata al vostro chiavi dinamometriche. Si noterà che la chiave è molto simile a una chiave a bussola standard, con l'aggiunta di una linea di fondo che può essere ruotato per impostare il grado di forza necessaria per stringere la dado o bullone.

2 Guardate nel manuale per la raccomandazione di quantità di coppia del fabbricante ad essere impiegato per la particolare dado o bullone sarete serraggio. Questo include il manuale del proprietario per l'auto, moto, mobili, o qualsiasi cosa che richiede il serraggio dei bulloni e dadi.

3 Ruotare la manopola all'estremità della chiave per raggiungere l'impostazione indicato nel manuale. Assicurarsi che la chiave sia impostato nelle unità corrette per il manuale. Ci sono due tipi di sistemi di misurazione per misurare la forza: metriche e standard degli Stati Uniti.

4 Individuare lo zoccolo corretto per il dado o bullone. Collegarlo alla chiave inglese, e montarlo sul dado o bullone.

5 Iniziare serrare il bullone o il dado, e utilizzare corse brevi. Smettere di serraggio non appena la chiave si sente come se sta scivolando sul dado o bullone. Un meccanismo all'interno la chiave rilascia la forza quando raggiunge l'impostazione è determinato in precedenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com